Teo Mammucari, non solo Ballando con le stelle: cosa c'è nel suo futuro in Rai

Il conduttore è stato arruolato da Milly Carlucci per il suo talent, ma viale Mazzini gli avrebbe garantito anche un programma tutto suo su Rai 2

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà solo il prossimo 21 ottobre, ma è già partita col botto a suon di grandi nomi e "colpacci" messi a segno da Milly Carlucci per il suo talent show. Oltre al già annunciato Ricky Tognazzi, sono infatti ormai prossimi all’ufficialità Simona Ventura, Bruno Barbieri e Teo Mammucari, ma per quest’ultimo potrebbe non essere finita qua. Come riportato da un’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia, per l’ex iena la Rai avrebbe in mente dei piani più grandi. Membro della giuria di Tú sí que vales fino all’anno scorso, Mammucari potrebbe infatti entrare in pianta stabile nella tv di Stato: secondo il rumor, viale Mazzini gli avrebbe promesso un programma tutto suo su Rai 2. Scopriamo di più.

Teo Mammucari: cosa c’è nel suo futuro in Rai

Tre anni dopo il trionfo a Il cantante mascherato (dove vinse davanti a dei giganti della musica come Al Bano, Orietta Berti e Arisa), Teo Mammucari è pronto a fare il suo ritorno su Rai 1 in ambito talent. Il conduttore prenderà infatti parte a Ballando con le stelle 2023 con Ricky Togazzi (già ufficializzato), Simona Ventura, Bruno Barbieri e tanti altri. Una nuova sfida per l’ex iena (dopo l’addio a Belén Rodríguez e Mediaset) che potrebbe tuttavia non fermarsi semplicemente alla pista da ballo. Secondo quanto svelato dal sito Dagospia, infatti, oltre a un importante cachet per la sua nuova esperienza su Rai 1 da Milly Carlucci, Teo Mammucari avrebbe ricevuto dalla Rai anche la promessa di un programma tutto suo su Rai 2. Dopo l’avventura da concorrente a Ballando, dunque, per Mammucari ci sarebbe in futuro uno sbarco in pianta stabile in viale Mazzini, dopo oltre vent’anni da volto Mediaset.

Il cast di Ballando con le stelle 2023 e la situazione Selvaggia

Dopo i Ricky Togazzi, Simona Ventura, Bruno Barbieri e, per l’appunto, Teo Mammucari, secondo Dagospia Milly Carlucci avrebbe altri colpi in canna e i "big" non sarebbero finiti qua. Pronti infatti il giornalista Antonio Caprarica e il cantante Bobby Solo, mentre si vociferano anche i nomi di Paola Perego, Giovanni Terzi e Francesca Barra.

Risolto invece – nonostante tutti i vari rumor estivi – il nodo Selvaggia Lucarelli, che sarebbe stata confermatissima già da tempo e la quale ha promesso di "togliere il tappo" e rompere il silenzio tra poche settimane. Improbabile invece il nome di Sonia Bruganelli come giudice, con Milly Carlucci che avrebbe preferito la sua vecchia "squadra" al tavolo della giuria.


Potrebbe interessarti anche