Selvaggia Lucarelli spiffera tutto su Ballando: “Tolgo il tappo”, la minaccia

La giornalista lancia un messaggio diretto e promette di commentare (e affondare) tutte le voci sul programma di Milly Carlucci che si sono rincorse in estate

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

I fuochi d’artificio non termineranno col finire dell’estate. Selvaggia Lucarelli ne assicura altrettanti a settembre, quando romperà il silenzio su Ballando con le stelle 2023. La giornalista ha infatti postato una storia su Instagram in cui ha promesso di commentare una volta per tutte le voci e i rumor sul programma di Milly Carlucci che si sono rincorsi nel corso di tutta quest’estate. Da sostituzioni nel cast a presunte liti fino addirittura a dei "tradimenti": Selvaggia Lucarelli garantirà scintille. Scopriamo tutti i dettagli.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dirà tutto

In questi giorni Selvaggia Lucarelli è in vacanza in Colombia e sui social sta raccontando ai suoi follower il viaggio nel Paese sudamericano intrapreso con il compagno Lorenzo Biagiarelli. Tra le varie storie colombiane, però, su Instagram la giornalista ha anche speso poche (ma dirette) parole su Ballando con le stelle 2023. L’opinionista del talent di Milly Carlucci non ha commentato nessuno dei rumor estivi sul programma, da sempre uno dei più seguiti del palinsesto Rai e inevitabilmente uno dei più chiacchierati. Nel corso dell’estate si sono rincorse tantissime voci, più o meno insistenti, più o meno credibili, più o meno veritiere.

Ecco perché Selvaggia Lucarelli, come annunciato nel video postato sui social, ha promesso di "togliere il tappo" e rompere definitivamente il silenzio riguardo a Ballando: "Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi…"

Alcune indiscrezioni avevano addirittura messo Selvaggia Lucarelli in dubbio per la nuova edizione di Ballando con le stelle (ora si parla di Ivan Zazzaroni a rischio), ma la giudice è pronta a tornare e dirà la sua anche su tutti i gossip estivi che si sono susseguiti nel corso dell’estate: "Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio".

Il primo nome di Ballando con le stelle 2023, intanto, è già stata annunciato ed è quello di Ricky Tognazzi, con la moglie Simona Izzo che prenderà parte al programma a bordo pista. Le scintille, a quanto pare, inizieranno prima sui social, con una Selvaggia Lucarelli on fire.


Potrebbe interessarti anche