Temptation Island, la tentatrice Carola contro Francesca Sorrentino: "No finte queen"

La messa in onda del programma di Canale 5 è terminata da una settimana, ma gli scontri tra fidanzate e single continuano imperterriti. Ecco cosa succede.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nell’ultima edizione di Temptation Island, la cui messa in onda è terminata da pochissimo, tra i personaggi più apprezzati abbiamo visto Francesca Sorrentino che ha deciso di partecipare al programma con il fidanzato Manuel Maura. Chi ha seguito il reality sa che tra i due non è finita bene e ora, anche al di fuori, la soap continua. Questa volta, però, le protagoniste sono proprio Francesca e la tentatrice Carola Moroni, che pare stia frequentando Manuel proprio in questo momento. Quest’ultima ha infatti scritto alcune frasi (velenose) sui social che sembrerebbero proprio essere dirette a Francesca. Vediamo cosa ha scritto.

Francesca e Manuel a Temptation Island (e fuori)

Francesca Sorrentino e Manuel Maura hanno deciso di partecipare a Temptation Island per cercare di risolvere le problematiche del loro rapporto di coppia. Nel corso della loro relazione Manuel aveva infatti lasciato e ripreso Francesca almeno cinque volte. D’altro canto, Francesca lo aveva sempre perdonato e ripreso con sé.

Una dinamica per nulla sana che, alla fine, ha portato i due a separarsi definitivamente proprio all’interno del programma. In particolare, Francesca ha capito che quella per Manuel era diventata ormai una sorta di dipendenza e grazie alla lontananza e ciò che ha potuto vedere e sentire dai video mostrati da Filippo Bisciglia, ha acquisito una nuova consapevolezza scegliendo di uscire da sola.

Al di fuori, mentre Francesca ha quindi deciso di riprendere in mano le redini della sua vita da sola, Manuel non ha perso tempo iniziando a frequentare una delle tentatrici che ha conosciuto proprio all’interno del reality: Carola Moroni. Ed è qui che arriva il bello, perché l’ex tentatrice ha da poco postato sui social un messaggio (al veleno) che potrebbe essere indirizzato proprio a Francesca.

Carola Moroni, frecciata a Francesca Sorrentino: "Davanti ai riflettori tutte super donne"

L’ex tentatrice Carola Moroni, che sta attualmente frequentando Manuel Maura, poche ore fa ha postato sui social questo messaggio: "Ragazze mie siate meno cattive e più coerenti. No finte queen. Davanti ai riflettori tutte super donne. Troppo facile prendersela con gli altri se la propria storia è arrivata al capolinea. Le offese verbali non pagano mai. Ma ci danno la percezione delle persone che abbiamo davanti. Quanta pochezza d’animo".

Parole che sembrano proprio essere indirizzate a Francesca Sorrentino. Una frecciata (grande quanto una casa) all’ex fidanzata di Manuel. Per il momento da Francesca non è arrivato alcun commento in merito, ma se davvero quelle parole dovessero essere riferite a lei, sicuramente la risposta non tarderà ad arrivare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche