Francesca Sorrentino

Tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di Temptation Island 2023: la storia con Manuel Maura e l’intervista a Verissimo

Francesca Sorrentino
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Francesca Sorrentino
  • Data di morte: 28/11/2000
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: personaggio tv
  • Data debutto: 2023
  • Social: Instagram

Biografia

Francesca Sorrentino è una personalità televisiva italiana conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’11ª edizione del reality show Temptation Island. Nasce il 28 novembre del 2000 e ad aprile del 2022 si laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica presso l’Università degli studi dell’Aquila. L’anno seguente la dottoressa debutta in televisione, decide infatti di contattare Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi per mettere alla prova la propria storia d’amore con Manuel Maura. Dopo più di due anni di fidanzamento, di cui uno di convivenza, la relazione è infatti in crisi e Sorrentino afferma a riguardo "Manuel ogni due per tre mi lascia. Dopo un mesetto è lì che ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciato circa cinque volte. Io sono sempre lì che aspetto. Lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole. Se stare con me o no".

I due approdano quindi nella famosa spiaggia del reality condotto da Filippo Biscaglia ma l’esperienza televisiva non riesce a salvare il rapporto tra i due e Francesca Sorrentino sceglie di lasciare la trasmissione da sola e di chiudere con il fidanzato, una decisione che colpisce il pubblico positivamente. È in questa occasione che la concorrente, parlando del futuro della relazione con l’ex, commenta "Amica con Manuel? Forse tra 10 anni. Non credo di essere il tipo di persona che possa rimanere amica di un ex".

Il 20 gennaio 2024 Sorrentino e Manuel Maura sono ospiti insieme a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin.

Vita privata

Non si conosce nessuna informazione che riguarda il passato di Francesca Sorrentino. È ancora giovanissima quando nel 2021 inizia a frequentare Manuel Maura, un agente di commercio di ben 7 anni più grande di lei. La storia tra i due non è delle più semplici e dopo varie rotture e tradimenti nel 2023 Sorrentino, per comprendere una volta per tutte le intenzioni del partner, decide di rivolgersi al programma Temptation Island. Le telecamere del reality show non sono però d’aiuto alla loro relazione e la dottoressa decide di chiudere la storia durante il falò di confronto trovando così l’appoggio del pubblico. Dopo diversi mesi di separazione però, la ragazza decide di dare un’ultima chance all’ex fidanzato e nel periodo natalizio del 2023 i due annunciano attraverso i social il loro riavvicinamento. Manuel Maura commenta infatti il primo post insieme affermando "Ci vuole più coraggio a perdonare, e a perdonarsi, che a lasciare andare. Semplicemente grazie per essere andata contro tutto e tutti, non ti deluderò".

Progetti

  • 2023 – Temptation Island (programma televisivo)

Su quali social è attiva Francesca Sorrentino?

È possibile seguire Francesca Sorrentino su Instagram e anche su TikTok. 

Francesca Sorrentino ha dei tatuaggi?

Francesca Sorrentino non ha tatuaggi visibili sul corpo. 

Dove abita Francesca Sorrentino?

Francesca Sorrentino abita a Giuliano di Roma, un comune del Lazio in provincia di Frosinone.