Temptation Island, Francesca Sorrentino verso il trono di Uomini e Donne

Dopo la rottura con il fidanzato Manuel Maura, l'ex protagonista del reality delle tentazioni potrebbe tornare in tv come tronista. Ecco tutti i nomi.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Manca poco più di un mese al ritorno in tv di Uomini e Donne, e Maria De Filippi è al lavoro per scegliere i nuovi protagonisti del suo dating show. Già da diversi giorni hanno iniziato a circolare diversi nomi per quanto riguarda il trono classico, molti dei quali provenienti dall’ultima edizione di Temptation Island. E non sarebbero soltanto i tentatori a trovare spazio nel programma: secondo le ultime indiscrezioni, sul trono potrebbe sedere anche una delle protagoniste, uscita single dal reality delle tentazioni.

Francesca Sorrentino diventa tronista?

Stiamo parlando di Francesca Sorrentino, tra le protagoniste più amate di quest’ultima edizione. Entrata nel programma insieme al fidanzato Manuel Maura, che nel corso della loro relazione l’aveva lasciata ben cinque volte, è uscita da single, dopo essersi resa conto della sua dipendenza affettiva nei confronti di lui e di aver bisogno di ritrovare sé stessa. Ora, stando ad alcuni rumors che circolano sul web, pare che Sorrentino possa tornare in televisione, ma questa volta in veste di tronista a Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione è il sito Blasting News, secondo il quale Maria De Filippi in persona avrebbe chiesto a Francesca Sorrentino di prendere parte al suo dating show e di sedere sul trono rosso per ritrovare l’amore. Per il momento, tuttavia, si tratta soltanto di rumors: la ex protagonista di Temptation Island non ha ancora parlato di questa eventualità e, se la proposta fosse reale, non avrebbe ancora preso una decisione definitiva.

I possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne

Nel frattempo, sono molti i nomi che circolano in questi giorni riguardo gli altri possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne. In particolare, sono numerosi gli ex tentatori di Temptation Island che Maria De Filippi vorrebbe portare con sé nel dating show. Tra i nomi più in voga ci sono quelli di Fouad Elshafie e Davide Blanda, che abbiamo visto durante l’ultima edizione del reality in veste di tentatori vicini rispettivamente a Gabriela Chieffo (con la quale Fouad ha anche scambiato un bacio) e Alessia Bottiglia. Tra i candidati per il ruolo di tronisti anche alcuni volti già noti del programma, e in particolare Alice Berisciani. Quest’ultima ha partecipato a Uomini e Donne lo scorso anno come corteggiatrice, ma alla fine del suo percorso non è stata scelta da Federico Nicotera. Infine, i rumors vorrebbero anche Vittoria Egidi, altra ex protagonista di Temptation Island (è uscita dal programma separata dal fidanzato Daniele De Bosis), sul trono; ma, in questo caso, le voci sembrerebbero meno fondate.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche