Temptation Island, c'è la quinta coppia (e le date definitive): “Non mi ha invitata al suo compleanno”, scoppia già la lite

I profili social del reality show condotto da Filippo Bisciglia hanno presentato i nuovi (scoppiettanti) fidanzati Vittoria e Alex: c’è la data di inizio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mancano poco più di due settimane al debutto di Temptation Island 2024, ma gli appassionati hanno già l’acquolina in bocca. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia partirà il prossimo 27 giugno e, con il crescere dell’attesa, i profili social ufficiali del programma stanno svelando le coppie che prenderanno parte alla 12esima edizione. Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica e Martina e Raul, infatti, nella giornata di oggi martedì 11 giugno 2024 sono stati presentati Vittoria e Alex. I due concorrenti si preannunciano a dir poco scoppiettanti e la clip diffusa sul web ha già ingolosito il pubblico. Scopriamo chi sono e tutti i dettagli.

Temptation Island 2024, la quinta coppia: chi sono Vittoria e Alex

Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica e Martina e Raul, in mattinata i profili social ufficiali di Temptation Island 2024 hanno presentato per la prima volta la quinta coppia: Vittoria e Alex.

Come rivelato nella clip, è stata la ragazza, 34 anni, a scegliere di contattare la redazione del reality show di Canale 5; una decisione arrivata dopo un anno e nove mesi di relazione. "Voglio una risposta definitiva da Alex" ha annunciato lei, dichiarandosi pronta a capire una volta per tutte se il fidanzato "vuole stare veramente con me oppure no". Perché? La motivazione ha già incuriosito il pubblico: "Non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata" ha confessato Vittoria, raccontando: "Dovevano esserci solo maschi a questa festa e invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine… al suo tavolo". La lite è partita ancora prima di avventurarsi nel "viaggio nei sentimenti" condotto da Filippo Bisciglia e di qualsiasi falò di confronto in Sardegna: Alex ha infatti provato a difendersi ("Era una festa a sorpresa solo per me") facendo subito scattare la donna: "Devi sempre avere ragione, adesso io prendo e me ne vado".

La loro storia d’amore e il litigio in diretta, come anticipato, ha già ingolosito il pubblico: i due potrebbero rivelarsi tra i concorrenti più scoppiettanti di questa 12esima edizione di Temptation Island dal momento che le premesse non mancano di certo. "Nuovo guinnes sbloccato: litigare alla presentazione coppie, ancora prima di entrare", "Ma come non l’ha invitata", "Lei che minaccia di andarsene ancora prima di iniziare: promette benissimo" si legge tra i commenti sui social.

Quando inizia Temptation Island: svelate le date ufficiali

Mentre continuano a essere presentate le nuove coppie, le registrazioni di Temptation Island all’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono ancora in corso. Come svelato da TvBlog, infatti, la data d’inizio del reality show dell’estate è slittata a giovedì 27 giugno, che sarà la data ufficiale del debutto di questa stagione. Lo show andrà in onda di giovedì e dovrebbe finire – salvo cambi di programmazione e doppi appuntamenti settimanali non ancora annunciati – il 1° agosto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche