Temptation Island, Christian e Ludovica la terza coppia. Dalle corna (doppie) ai primi “sfottò” social

Oggi la presentazione di altri due protagonisti del reality. Lei lo ha tradito due volte, lui l'ha perdonata. E il web si è scatenato con commenti piuttosto salaci.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Filippo Bisciglia
Fonte: IPA

Una storia di corna e riconciliazioni. È stata annunciata la terza coppia ufficiale di Temptation Island, ovvero Christian e Ludovica. Sono giovani, stanno insieme da quasi due anni, ma nel video di presentazione lui non nasconde gli attriti esistenti. Perché Ludovica lo avrebbe tradito già più di una volta. E lui, che l’ha perdonata, ora vuole capire se il suo sentimento è davvero ricambiato. Inutile dire che i social, ovviamente, si sono già scatenati con battute "forti" e i pettegolezzi del caso. Vediamo di seguito tutti i particolari.

Temptation Island, ecco la terza coppia

Si avvicina il debutto della nuova stagione di Temptation Island. E dopo l’annuncio delle prime due coppie, cioè Matteo-Siria e Tony-Jenny, oggi arriva la terza. Si chiamano Christian e Ludovica, uno sguardo gentile lui, l’altra occhi di ghiaccio. Nel video ufficiale di presentazione, a parlare è in pratica soltanto Christian, che non si trattiene di certo sui dettagli. Ludovica invece fa la classica scena muta da scuole superiori.

"Mi chiamo Christian, ho 34 anni", esordisce il futuro protagonista di Temptation, "vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Ludovina mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa".

Una relazione complicatissima, insomma. Che già dopo quasi due anni ha visto la bellezza di due corna, peraltro con lo stesso ragazzo. Ovvio allora che a Christian vengano parecchi dubbi, che forse potranno essere fugati dal programma. Sempre che lei, l’allegra Ludovica, si dimostri fedele al suo ragazzo e non caschi tra le braccia del primo pretendete che passa.

Le prime reazioni social

Si sprecano, sotto il video Instagram ufficiale, i commenti pungenti e sarcastici. Gli appassionati di Temptation Island, d’altronde, guardano il programma esattamente per questo: poter sfogare la voglia di pettegolezzi, fare ironia sulle coppie che si tradiscono a vicenda, e in modo quasi catartico liberarsi delle eventuali difficoltà che esistono nella propria, di coppia. "Cosa c’è da capire ancora dopo che ti ha tradito 2 volte? Sveglia ragazzo!", dice un utente senza mezzi termini. Un’altra appassionata rincara: "Non c’è due senza tre, infatti lei muta".

Alcuni restano allibiti dalla storia di Christian e Ludovica, poi, e lo esprimo così: "1 anno e 10 mesi e già questa lo tradisce. É proprio l’uomo della sua vita. Ma lui un po’ di dignità no?". E c’è chi azzarda un’ipotesi – "Ecco la prima coppia che uscirá separata dal programma ahah" – o chi la butta sul ridere: "Christian direttamente a dormire nel pinnetu". In ogni caso, è evidente che la terza coppia di Temptation Island ha già stuzzicato parecchio le fantasie degli appassionati. Quindi almeno il casting sembra sulla strada giusta.

Quando e dove vedere la nuova stagione

La nuova stagione del reality Temptation Island dovrebbe andare in onda a partire da giovedì 20 o giovedì 27 giugno 2024. L’appuntamento è sempre in prima serata su Canale 5, con conduzione affidata al navigatissimo Filippo Bisciglia. E sarà possibile rivedere tutte le puntate sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche