Back to School: svelati i nomi dei primi concorrenti

Da Valeria Marini a Natasha Stefanenko, passando per Ricky Tognazzi, ecco i primi vip pronti a mettersi alla prova con l'esame di quinta elementare

Federica Panicucci
Fonte: Instagram @federicapanicucci

È tempo di tornare ai reality per Federica Panicucci, che ben 15 anni dopo la sua ultima apparizione nella prima serata di Italia 1 torna sulla rete Mediaset alla guida di Back to School, il programma che ha debuttato nella stagione 2021/2022 con la conduzione di Nicola Savino (passato ora a Tv8). E ora, dopo l’annuncio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, iniziano ad emergere i nomi dei primi possibili concorrenti della trasmissione.

I primi concorrenti di Back to School

Come anticipato da TvBlog, infatti, sono già cinque i personaggi famosi che sono pronti a tornare sui banchi di scuola per essere messi alla prova con domande ed esami sotto l’occhio vigile dei severissimi professori. Tra le celebrities che tornano in tv in veste di alunni c’è Natasha Stefanenko, showgirl e conduttrice di origine russa reduce dal grande successo della sua avventura a Pechino Express, dove lei e la figlia Sasha si sono classificate al secondo posto. Insieme a lei anche Soleil Sorge, influencer ed ex gieffina che si è fatta notare proprio nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, finendo al centro delle polemiche per il triangolo amoroso che l’ha coinvolta insieme ad Alex Belli e Delia Duran. Nella seconda stagione di Back to School arriva anche Valeria Marini, la showgirl italiana per eccellenza, che non poteva mancare nel reality di Italia 1 per portare tutta la sua esuberanza e la sua ironia. Nel cast c’è poi Ricky Tognazzi, tra gli attori e registi più conosciuti del cinema italiano. La quota musicale è invece rappresentata da Ivan Cattaneo, icona della musica pop degli Anni ’80.

Questi sono soltanto alcuni dei concorrenti che si sfideranno a colpi di domande di italiano, geografia e matematica e chi più ne ha più ne metta. Nel corso delle puntate del reality, infatti, sono ben 25 le celebrities che si metteranno alla prova con l’esame di quinta elementare. Non ci resta quindi che aspettare e scoprire chi saranno gli altri vip protagonisti della seconda e attesissima edizione di Back to School. Un reality che ha conquistato il pubblico fin dalle prime puntate, e che ha collezionato un successo dopo l’altro, raggiungendo quasi il 10% di share durante la prima stagione.


Potrebbe interessarti anche