De Martino risponde a Belen: "Ci sono due verità". E spuntano i nomi delle corna

Dopo la replica del conduttore alle parole dell'ex moglie, Alessandro Rosica fa i nomi di due delle presunte amanti dell'ex di Amici.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

La storia ‘infinita’ tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è destinata a restare sulle prime pagine ancora per parecchio tempo. I due, dopo i vari tira e molla degli ultimi anni, si sono definitivamente lasciati all’inizio della scorsa estate: nel mezzo il gossip, i nuovi partner e le frecciatine social. Ieri però, a Domenica In, Belen ha deciso di dire la sua versione dei fatti, incluso il racconto di un momento buio della sua vita e i vari tradimenti di Stefano, ben 12. A questa confessione bomba si è aggiunta l’indiscrezione di Alessandro Rosica che su Instagram ha svelato anche un paio di nomi delle presunte amanti dell’ex ballerino di Amici. Nella stessa giornata, invece, il conduttore di Bar Stella era ospite a Che Tempo Che Fa, e ha replicato alle parole dell’ex moglie usando l’arma della diplomazia: "Quando due si lasciano hanno due verità".

Belen parla di 12 tradimenti e Stefano replica: "Ci sono due verità"

Ospite di Mara Venier, Belen Rodriguez ha raccontato per la prima volta la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino. "Sono caduta in basso che più in basso non si poteva. – svela a Domenica In, parlando della depressione che l’ha colpita nell’ultimo anno – E’ stato l’amore che mi ha fatto crollare: l’ultima volta con Stefano De Martino non è neppure iniziata, non ha saputo essere un marito, perché non mi ha amato. L’ho lasciato con una lettera". E poi i tradimenti:

Non è finita per un tradimento, è iniziata con un tradimento; ho contatto anche quelle signorine, sono state carine, hanno ammesso subito tutto, una decina, sono arrivata a dodici.

Dodici tradimenti quindi, una brutta depressione e un compagno assente. Una verità pesante da confessare, e a cui Stefano De Martino ha preferito replicare a mezza bocca. Ospite a Che Tempo Che Fa, l’ex di Amici ha risposto a Fazio che gli chiedeva un commento sulle parole dette dall’ex moglie poche ore prima:

Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale.

Chi sono le amanti di Stefano De Martino: ci sono due nomi noti

Ad alimentare il gossip, già alle stelle, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ci ha pensato Alessandro Rosica. L’investigatore, sul suo profilo Instagram, ha commentato l’ospitata dell’ex conduttrice de Le Iene, e aggiungendo particolari scottanti alla storia dei dodici tradimenti di Stefano De Martino, ha fatto due nomi:

Alessia Marcuzzi ed Antonella sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo a telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire.

È bene sottolineare come l’indiscrezione di Rosica sia, per il momento, solo un gossip, e che nessuno dei diretti interessati ha confermato nulla.


Potrebbe interessarti anche