Belen è una furia: spunta l'audio inedito contro Antonella Fiordelisi. Cosa sappiamo

Secondo Fanpage.it la showgirl argentina avrebbe inviato un messaggio vocale infuocato all'ex gieffina. Il motivo sarebbe un presunto flirt con Stefano De Martino.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Le malelingue sostengono che Antonella Fiordelisi fosse una delle amanti di De Martino. Lei ha sempre negato, ma poco importa. Su queste voci, ormai date per certe dal popolo del web, si sta scatenando nelle ultime ore una pioggia di odio sui social. E in più pare che sia appena spuntato un audio, che Fanpage.it conferma di aver ascoltato, mandato da Belen alla Fiordelisi il giorno di Capodanno. Nel messaggio vocale la showgirl argentina si sarebbe lasciata andare a insulti pesanti nei confronti della schermitrice. Vediamo tutti i dettagli della storia.

L’attacco contro Fiordelisi e l’audio di Belen

Il popolo del web si è schierato con Belen. Ma a rimetterci, in queste ore, è la malcapitata Antonella Fiordelisi, che secondo voci di corridoio sarebbe stata in passato l’amante di Stefano De Martino. In realtà quello che (forse) è accaduto sembrerebbe scagionare del tutto l’ex concorrente del Grande Fratello. Il flirt tra Antonella e Stefano sarebbe infatti avvenuto quando entrambi erano single, cioè all’epoca in cui Belen stava ancora con Antonino Spinalbese.

Ma evidentemente i fatti non contano poi così tanto. Le voci si sono ingigantite, sono arrivate all’orecchio (inviperito) della Rodriguez, e allora è accaduto quello che forse si sarebbe potuto evitare. Nel giorno di Capodanno la bella argentina, stando alle testimonianze di Fanpage.it, avrebbe deciso di inviare un messaggio vocale esplicito ad Antonella Fiordelisi. Il contenuto esatto dell’audio è al momento sconosciuto, ma chi l’ha ascoltato è riuscito a rivelare alcuni dettagli davvero infuocati.

Belen avrebbe accusato l’ex gieffina di essere solo una "poco di buono", sminuendola più volte con parole durissime. E in più avrebbe dichiarato di aver visto una foto in cui la Fiordelisi se ne stava in reggiseno a casa di De Martino. Un altro dettaglio che ha fatto infuriare la Rodriguez, poi, è che all’epoca dei fatti Antonella le chiese di fare una foto insieme (poi postata su Instagram) pur sapendo di aver avuto una storia con De Martino. La cronologia degli eventi, però, resta un po’ nebulosa. Se sul serio Antonella Fiordelisi è stata una delle 12 presunte amanti di De Martino, allora Belen ha tutto il diritto di infuriarsi come ha fatto. Ma è davvero così che sono andate le cose?

Nel dubbio Belen ha lanciato il suo anatema sulla Fiordelisi. Alla fine dell’audio di Capodanno le ha intimato di non avvicinarsi mai più a lei, di non usarla per farsi pubblicità, e ha pure predetto che il nuovo compagno la lascerà perché in fondo è una poco di buono. Vedremo se Antonella risponderà per le rime.


Potrebbe interessarti anche