Belen Rodriguez e Bruno Cerella, love story confermata: le foto li incastrano e lei "mai vista così sorridente"

Dopo le ultime indiscrezioni sul nuovo flirt della showgirl argentina, arrivano ora le immagini di loro due insieme scattate dai paparazzi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ebbene sì, pare proprio che la bella Belen Rodriguez abbia ufficialmente archiviato la relazione con Elio Lorenzoni, finita ormai da un po’ di tempo, e ancora prima quelle con Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e via dicendo. Dopo una serie di montagne russe amorose e sentimentali, pare che Belen sia tornata a sorridere tra le braccia di un altro uomo: l’ex giocatore di basket Bruno Cerella. Dopo le prime indiscrezioni, a seguito di una cena tra amici in quel di Milano, i due sono stati ufficialmente paparazzati insieme. Sarà l’inizio dell’ennesima love story? Scopriamo di più.

Belen Rodriguez paparazzata con Bruno Cerella

Belen Rodriguez ha già avuto anche in passato una relazione con l’ex giocatore di basket Bruno Cerella, in particolare nel 2018. I rumors degli ultimi giorni parlerebbero quindi di un ritorno di fiamma tra i due. A confermare le indiscrezioni arrivano ora le foto realizzate dai paparazzi del settimanale Chi, che mostrano la coppia mentre ride e si diverte alla festa dell’amica in comune Giorgia D’Autorio in un locale milanese.

Insomma, dopo i diversi indizi lasciati dalla stessa showgirl sui social, e le voci di corridoio che già la vedevano felice e contenta tra le braccia di Cerella, i due sembrerebbero non volersi nascondere più. "Non vedevamo la showgirl così sorridente da mesi", si legge tra le pagine di Chi.

Dalle foto mostrate, Cerella sarebbe andato a prendere Belen con la sua auto e anche dopo la festa i due sarebbero rimasti insieme. "Dopo essere usciti insieme dal locale, si sono diretti a casa del ragazzo", conferma il settimanale, sottolineando che l’ex sportivo l’avrebbe poi riaccompagnata a casa il mattino seguente.

Belen Rodriguez, quella con Cerella sarà la relazione definitiva?

La vita sentimentale di Belen è indubbiamente tra le più turbolente e chiacchierate degli ultimi anni. La showgirl sembrerebbe non aver avuto molta fortuna fino ad ora perché, al di là dell’immensa felicità nell’aver dato alla luce i suoi grandi amori Santiago e Luna Marì, i partener si sono poi rivelati sempre sbagliati o traditori incalliti.

Davanti a questo nuovo presunto flirt documentato anche da immagini recenti, sono molti quindi a chiedersi se possa essere proprio questa la relazione definitiva per la bella Belen. Una relazione che ha un po’ il sapore di "minestra riscaldata", essendo i due già stati insieme in passato, ma questo di per sé potrebbe non significare nulla. I tanti fan di Belen sperano soltanto che possa ritrovare finalmente un po’ di pace e serenità, e magari essere felice una volta per tutte.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche