Stefano De Martino, chi è la nuova compagna Luciana. Il lavoro da modella (e stylist) e l'ipotesi amicizia

Il presentatore Rai è stato paparazzato di recente con una ragazza partenopea. Ma forse è solo un'amica, anche se i fan sono già tutti in fibrillazione. Qui sotto i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Mille e di più, i flirt che negli ultimi mesi sono stati attribuiti a Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo, ieri impegnato su Rai 2 con la prima puntata di Stasera tutto è possibile, da quando si è separato da Belen è sulla bocca di tutti. Eppure tanto lui, quanto l’ex storica, è sempre stato privatissimo a proposito delle relazioni che intrattiene (vere o presunte). Strano, quindi, che ultimamente sia stato paparazzato alla luce del sole con una ragazza. Si chiamerebbe Luciana Montó, stylist napoletana che De Martino conosce da tantissimi anni (come semplice amica). Lui non conferma il flirt, anzi. E gli esperti di gossip, via social, non sono convinti del tutto che si tratti di una storia sentimentale. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Le foto insieme e le smentite recenti

A lanciare lo scoop definitivo, di recente, è stato Gabriele Parpiglia durante la puntata Password su RTL. "Possiamo rivelare che Stefano De Martino ha una compagna", ha detto, "Noi mostriamo la fotografia della nuova fidanzata. Lei è una modella napoletana. Guardate lo sguardo di lui. Questa è una foto che abbiamo ottenuto in anteprima. Stefano che abbraccia qualcuna così non lo vediamo dai tempi di Belen Rodriguez. Se arriva una smentita? Come si usa dire nel giornalismo, una smentita è come una doppia conferma".

Ma niente è certo, a questo punto. Anzi. Perché la fortunata (possibile) compagna di De Martino, che si chiama Luciana Montó e vive a Napoli, è amica dell’ex ballerino da parecchi anni. Deianira Marzano, tra le massime esperte di gossip online, ha rimarcato la cosa su suo profilo, dicendo che l’amicizia tra Stefano e Luciana è lunga 6 anni, per la precisione, e probabilmente si sono conosciuti grazie alla comune amica Gilda Ambrosio. Se è amore, o solo bene, nessuno ora può dirlo davvero. Servirebbe una dichiarazione ufficiale di De Martino, e allora sì che sarebbe tutto un altro discorso. Però il presentatore difficilmente (almeno al momento) sarà disposto a sbottonarsi così sul suo privato.

Chi è Luciana Montó, possibile compagna di De Martino

Luciana Montó, amica e possibile nuova fidanzata di Stefano De Martino, è una modella e stylist per "Luce Showroom". È originaria di Napoli, ha diverse migliaia di followers su Instagram, e nonostante sia stata paparazzata a bere un drink con Stefano, di lei si sa poco o nulla. Insomma, sembra che il "vizio" per la segretezza (e come biasimarla) Luciana lo condivida volentieri con l’ex ballerino di Amici.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche