Stefano De Martino con un'amica speciale mentre Belen preparava l'intervista bomba

Mentre il ballerino cenava con la sua ex fiamma, la showgirl pensava alle parole da usare contro l'ex marito dopo il periodo di depressione vissuto di recente


Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Negli ultimi giorni Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati al centro del gossip per via delle dichiarazioni che quest’ultima ha fatto a Domenica In la scorsa settimana. Il quasi ex marito non è rimasto completamente in silenzio e la sera stessa, durante la sua ospitata a Che tempo che fa ha risposto con eleganza alle accuse della showgirl. Ora scopriamo che mentre Belen, ora felicemente fidanzata con Elio, stava preparando l’intervista bomba, De Martino era a cena con un’amica speciale.

Chi è l’amica speciale di Stefano De Martino

La situazione tra i due ex coniugi è sempre più difficile, e i fotografi lo sanno bene, anche prima di tutti gli altri. Proprio questi ultimi, nelle ore precedenti alle famose dichiarazioni della coppia, più precisamente la sera prima della puntatona del talk show condotto da Mara Venier – la showgirl era a cena dalla conduttrice – hanno ripreso Stefano De Martino in compagnia di un’altra donna, "un’amica speciale": l’imprenditrice e influencer napoletana Gilda Ambrosio, sua ex fiamma conosciuta nel corso del lungo periodo di separazione da Belen, tra il 2017 e il 2018. A pubblicare la notizia per primo è stato il settimanale Gente, che li ha mostrati insieme in alcuni scatti all’interno di un noto locale di Milano e li ha visti anche separarsi dopo la cena, sottolineando che tra i due "il feeling è totale". Non è la prima volta che il ballerino e la Ambrosio vengono fotografati l’uno accanto all’altra: stando al racconto dell’epoca della rivista Oggi, nel 2020 i due avevano passato una notte in un loft in zona Mecenate, sempre nel capoluogo lombardo, e in quella occasione erano pure stati immortalati mentre si baciavano in penombra. Ricordiamo che fonti vicine alla coppia avevano garantito che De Martino e l’imprenditrice avevano già trascorso in precedenza del tempo insieme, ma la risposta del diretto interessato, ancora adesso, è sempre la stessa: "Siamo solo amici".

Le dichiarazioni a Domenica In e Che tempo che fa

Domenica scorsa nel salotto di "zia Mara" abbiamo assistito a un’intervista che ha stupito il pubblico: Belen Rodriguez dichiarava di aver passato un momento terribile dovuto alla depressione. La showgirl ha dato la colpa del suo malessere, che l’ha portata a dimagrire fino a raggiungere i 49 chili e a rivolgersi a una clinica specializzata, all’ex marito: le cause dell’aggravamento della situazione sarebbero i numerosi tradimenti (parliamo di oltre 12 "signorine") scoperti per caso e il fatto che non le sia stato vicino nel momento del bisogno. Stefano De Martino però non ha voluto pronunciarsi sugli effettivi motivi per cui la relazione è ormai finita e ormai irrecuperabile. Quest’ultimo ha preferito chiudere la faccenda a Che tempo che fa, davanti a Fabio Fazio e ai telespettatori del canale Nove, con una riflessione: "Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi si sente di renderla pubblica e di raccontarla e chi, invece, se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità". Il ballerino ha anche dato spiegazioni sul perché non ha voluto esporre il suo punto di vista: "Due dei motivi, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che le voglio tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e che Belen è la madre di mio figlio".


Potrebbe interessarti anche