Stefano De Martino e Belén Rodríguez, arriva la foto scaccia-crisi a mettere fine alle voci

Il conduttore ha postato una foto con un’auto d’epoca in cui si vede la showgirl argentina al suo fianco: allontanati i rumor di un flirt con Alessia Marcuzzi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Altro che crisi, altro che Alessia Marcuzzi: Stefano De Martino e Belén Rodríguez scacciano via le voci di crisi. A porre finalmente fine ai rumor che parlavano di un momento difficile per la coppia (e di un possibile flirt del conduttore con Alessia Marcuzzi) ci ha pensato proprio l’ex ballerino di Amici, che ha postato su Instagram una storia in cui si può vedere Belén – seppure di spalle – al suo fianco, a bordo di un’auto d’epoca. Una semplice foto sui social allontana così le voci sempre più insistenti che parlavano di una crisi sentimentale per la coppia.

Stefano De Martino e Belén Rodríguez: la foto scaccia-crisi

La foto è arrivata nella serata di ieri martedì 11 luglio, quando Stefano De Martino ha condiviso tramite il suo profilo Instagram una storia in cui si può vedere il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella guidare un’auto d’epoca con Belén Rodríguez al suo fianco, sul sedile del passeggero. Con questo scatto a bordo di una vecchia Fiat 600 cabriolet la coppia ha di fatto scacciato via le indiscrezioni recenti che parlavano di una crisi tra i due. La donna accanto a De Martino, seppure di spalle, è chiaramente Belén, e all’occhio attento dei fan sui social non è servito neppure un piccolo zoom per capirlo. Stefano De Martino e Belén Rodríguez sembrano trovarsi a Milano (la macchina è targata "MI" e sullo sfondo si possono notare i cestini tipici della città meneghina) e sono dunque rientrati dopo la vacanza in barca alle Isole Pontine, nel Mar Tirreno.

Cos’era successo

La storia su Instagram condivisa da Stefano De Martino ha messo dunque la parola fine ai recenti rumor che lo volevano in crisi sentimentale con Belén Rodríguez. Il presunto momento difficile era stato ipotizzato dalle principali testate di cronaca rosa quando la showgirl argentina aveva deciso di rimuovere dal suo profilo social una foto con il marito (forse semplicemente per un ripensamento, magari dal punto di vista estetico dello scatto) e De Martino si era poi presentato alla presentazione ufficiale dai palinsesti Rai per la stagione 2023-24 da solo e senza fede al dito, sedendosi accanto ad Alessia Marcuzzi. L’episodio – anche visti alcuni gossip degli anni passati che avevano avvicinato il conduttore ad Alessia Marcuzzi – ha suscitato subito più clamore del dovuto, visto che tra Stefano De Martino e Belén Rodríguez, almeno per il momento, non sembra tirare aria di crisi.


Potrebbe interessarti anche