Sonia Bruganelli, chiarimento sul flirt con Spinalbese e bordata alla Buonamici: "Ostaggio al GF"

L'opinionista passa al contrattacco e anticipa le voci su Antonino e lei insieme, poi da un parere un po' troppo pepato sul ruolo di Cesara al Grande Fratello

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sonia Bruganelli, dopo un periodo di silenzio, è tornata a far parlare di sé. Non tanto per la sua relazione ormai conclusa con il compagno di una vita Paolo Bonolis, quanto per un nuovo possibile flirt. E come suo solito non disdegna qualche frecciatina quando può. Solo l’altro ieri era balzata agli onori della cronaca per essersela presa con il pubblico che bolla Ciao Darwin, programma condotto dal suo ex e di cui lei è produttrice, come "Figlio del patriarcato". Lo ha fatto condividendo l’estratto di una frase di Paolo, in cui esplicita che amare una donna vuol dire farle fare quello che desidera. Peccato che non basti questo a identificare Ciao Darwin come non maschilista, e il fatto che sia prodotto da una donna che frequentemente lancia frecciatine alle colleghe, certamente non giova all’idea che il programma non sia frutto di un’idea patriarcale. Infatti recentemente l’opinionista si è lasciata andare ad alcune osservazioni sulla sua sostituta al Grande Fratello, durante una lunga intervista a Turchesando. Poi ha risposto anche alle voci sul chiacchierato flirt con Antonino Spinalbese.

Sonia Bruganelli e il flirt (presunto) con Antonino Spinalbese

Cosa si nasconde realmente tra Sonia e Antonio Spinalbese? I due si sono conosciuti un anno fa, durante la messa in onda del Grande fratello Vip, di cui lui era concorrente e lei era ancora opinionista. Sembra però che recentemente i due siano stati visti più di una volta insieme. C’è chi ha visto la cosa come una semplice amicizia, qualcuno più malizioso invece ha pensato ad un flirt. Ora è lei stessa a dar voce al pettegolezzo, mettendo una volta per tutte a tacere le voci. "Antonino è un carissimo amico. Noi abbiamo collaborato e lo stiamo facendo ancora oggi a livello lavorativo ed io veramente devo dire che quando vado a Milano sono molto felice di incontrare sia lui che la piccola Luna che è davvero meravigliosa", riferendosi alla figlia di Spinalbese e Belen. "Mi piace come ragazzo e come persona". Poi si sbottona un po’: "Veramente è uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, che sia per una cena o un caffè, anche quando si esce in gruppo, paga sempre lui. Non c’è nulla da fare, lui è molto gentile. È una bravissima persona. Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, a oggi è un amico ma chi vivrà vedrà".

Le osservazioni (perfide) su Cesare Buonamici

L’opinionista entra anche nel merito della sua sostituzione al Grande fratello con Cesara Buonamici, riguardo al modo in cui ha gestito il suo ruolo di opinionista sui coinquilini della casa di Cinecittà. Sembra non abbia una grande opinione del ruolo della collega: "Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita". Insomma, secondo lei Cesara non starebbe aspettando altro che di tornare al Tg.


Potrebbe interessarti anche