Sofia Crisafulli, svelata (finalmente) l'identità del nuovo fidanzato: gli indizi social

La nota creator sembrerebbe avere un amore all’orizzonte di cui ancora non è stata rivelata l’identità ma, forse, Instagram potrebbe svelare qualcosa in più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La nota creator Sofia Crisafulli è stata fidanzata per diverso tempo con Agostino, padre di suo figlio Thiago. Dopo la fine della loro relazione le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con l’imprenditore Steven Basalari, e anche ipotetici ritorni di fiamma con il suo ex. Tutti però puntualmente smentiti dalla diretta interessata. Ora, secondo i rumors, pare che la bella Sofia abbia un nuovo amore di cui però non ha ancora svelato l’identità. Ma a cosa servono i social se non a cercare di carpire qualche informazione in più? Ecco allora chi potrebbe essere il nuovo fidanzato di Sofia Crisafulli.

Chi è il nuovo fidanzato di Sofia Crisafulli?

Si sa, i fan sono davvero capaci di tutto, soprattutto attraverso i social. Ed è già da un po’ di tempo che molti utenti di Instagram ipotizzano che il nuovo fidanzato di Sofia Crisafulli possa essere un certo Tommaso Barelli.

Sofia e Tommaso erano già stati avvistati insieme a Lecce lo scorso dicembre, con tanto di video che sembrerebbe ritrarli in un affettuoso bacio. E ad oggi, effettivamente, ci sono anche altri indizi che lascerebbero pensare a una possibile relazione tra i due.

Sofia e Tommaso hanno infatti delle amicizie in comune perché, oltre a Shiva e Agostino, i due hanno in comune anche un’altra persona: Aurora Cattaneo, la nail artist di Sofia e di molte altre note creator. La Cattaneo, proprio ieri, ha annunciato sui social di aver dato vita al suo negozio personale Lola nails srl, in collaborazione proprio con Tommaso Barelli.

Sofia ha a sua volta condiviso il post di Aurora nelle sue storie, un dettaglio che di per sé non vuol dire nulla, ma navigando un po’ sul profilo di Tommaso è facile notare la forte presenza di Sofia tra like e commenti ai post. E questi potrebbero essere indizi in più in merito a una loro ipotetica relazione.

I due, allora, stanno davvero insieme? Per il momento queste rimangono ipotesi, e non rimane che attendere qualche dichiarazione un po’ più ufficiale

Chi sono Sofia Crisafulli e Tommaso Barelli

Sofia Crisafulli, classe 2003, è una nota creator, tiktoker e influencer di Legnano, provincia di Milano, che negli anni è riuscita a costruirsi un enorme seguito sui social. Inoltre, nel 2022, la giovane Sofia ha avuto il suo primo figlio, Thiago, dall’ex compagno Agostino Catanzariti.

Su Tommaso Barelli invece non si hanno molte informazioni, poiché pur essendo presente sui social non è particolarmente popolare sul web. Dal suo profilo Instagram salta all’occhio la scritta BNG-Agency, ovvero una società di organizzazione di eventi per la quale il ragazzo potrebbe dunque lavorare.


Potrebbe interessarti anche