Ritorno di fiamma tra Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli? Ecco la verità

Un video social ha da poco riacceso la speranza dei fan di rivedere insieme la coppia, ma questo dettaglio potrebbe in realtà non essere come sembra.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Davanti alle ship non c’è separazione che tenta, e anche quando una coppia social scoppia i fan tendono a sperare sempre nella riconciliazione continuando a tifare per la ship sempre e comunque. Ed è ciò che sta accadendo ai noti creator Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli. Un video apparso sul web ha riacceso la speranza dei fan di rivedere la coppia di nuovo insieme, inneggiando a una sorta di ritorno di fiamma. Ma sarà davvero così? Vediamolo.

Sofia e Agostino si sono riavvicinati? Un video fa sorgere dubbi: ma la verità è un’altra

Le ipotesi sul ritorno di fiamma tra Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli sono nate a seguito di un video social di Sofia che sarebbe stato repostato dallo stesso Agostino. Un dettaglio che non è certo passato inosservato e ha portato i fan a ipotizzare un riavvicinamento tra loro due.

La verità, però, è completamente diversa. Di recente, infatti, gli account social TikTok e Instagram di Agostino sono stati hackerati e di conseguenza disattivati. Non è dunque possibile che sia stato lui a ripubblicare il video creato da Sofia.

In aggiunta a questo, il profilo che ha effettivamente condiviso il video "incriminato" altro non è che una fanpage dedicata a Catanzariti, e non un profilo ufficiale. Insomma, l’ipotesi di un ritorno di fiamma è nata soltanto da un’incomprensione da parte di alcuni fan che si sono lasciati ingannare dal nome della pagina credendo fosse lo stesso Agostino.

Per ora, quindi, nessun riavvicinamento tra Catanzariti e Crisafulli, anche se in futuro non possiamo sapere cosa accadrà. D’altronde, "la speranza è l’ultima a morire".

Chi sono Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli

Agostino Catanzariti, classe 2002, è un giovane creator milanese, particolarmente noto per l’amicizia con il rapper Shiva e per una relazione passata con la creator Sofia Crisafulli, dalla quale è nato il piccolo Thiago. Sofia, classe, 2003, è infatti una creator di Legnano (Milano) molto seguita sui social.

I due tiktoker hanno dato inizio alla loro relazione nell’agosto del 2021 e solo sei mesi dopo Sofia ha annunciato di essere incinta. Nel 2022 la a loro relazione è però giunta al termine, ancor prima della nascita del figlio Thiago. Nonostante un ritorno di fiamma avvenuto nel 2023, durante il quale i due avevano addirittura annunciato la convivenza in una nuova casa, ad oggi i due si sono nuovamente separati in maniera definitiva cercando di mantenere un buon rapporto unicamente per i bene del loro figlio.


Potrebbe interessarti anche