Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi e il suo nuovo libro: “Operazione alla Lady D”

La giornalista ha commentato l’uscita del primo libro dell’ex signora Totti sulla fine del suo matrimonio dopo “Unica” su Netflix: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sono giorni intensi per Selvaggia Lucarelli che, dopo l’esplosione dello scandalo del pandoro-gate, è impegnata a "smascherare" altre operazioni benefiche o presunte truffe portate avanti da Chiara Ferragni negli ultimi anni. Le indagini della giornalista, tuttavia, non potevano farle passare inosservata la scelta di Ilary Blasi di pubblicare il suo primo libro "Che stupida. La mia verità". Il secondo "atto" sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e sulla personale rinascita dopo l’uscita di Unica su Netflix, infatti, non è sfuggito all’opinionista di Ballando con le stelle, che ha commentato il tutto sui social. Scopriamo cosa ha detto.

Selvaggia Lucarelli sul nuovo libro di Ilary Blasi

Si intitola "Che stupida. La mia verità" e sarà negli scaffali delle librerie italiane il prossimo 30 gennaio. Come annunciato ieri da Ilary Blasi in occasione dell’apertura dei pre-ordini, l’ex letterina tornerà a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e della sua rinascita, promettendo anche "un finale inatteso". La scelta di pubblicare un libro a poco più di un mese (e dall’enorme risonanza mediatica) di Unica, il documentario a lei dedicato su Netflix, ha naturalmente fatto storcere il naso a molti, che hanno accusato Ilary Blasi di lucrare senza farsi troppi problemi su un tradimento e sulla separazione di una famiglia.

Alla polemica, naturalmente, non poteva non aggiungersi anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista, ultimamente molto impegnata nella sua personale battaglia contro Chiara Ferragni e determinata a "smascherare" altre vendite benefiche sospette dopo il Balocco-gate, ha avuto modo di dire la sua sull’operazione tra lo sfogo e il marketing di Ilary Blasi. L’opinionista di Ballando con le stelle ha dedicato poche parole all’ex signora Totti tramite una storia su Instagram, ma quanto mai dirette: "Comincia a sembrare un’operazione alla Lady D, molto anni ‘90".

Il paragone con Lady D

Selvaggia Lucarelli ha così ricordato e paragonato le celebri interviste rilasciate dalla compianta ex Principessa del Galles al giornalista Andrew Morton – mirate a distruggere l’immagine di Buckingham Palace e dell’ex marito Carlo – al recente accanimento di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti. Dopo Unica su Netflix, infatti, l’ex letterina ha aggiunto anche un libro alla sua personale "campagna" a 360 gradi contro l’ex marito – come suggerito da Selvaggia – in pieno stile anni Novanta.


Potrebbe interessarti anche