Selvaggia contro Fedez: "Ha succhiato il sangue pure a sua moglie"

La Lucarelli contro il rapper che tra canzoni, podcast, baci in bocca e amplessi simulati ha oscurato perfino la moglie e s'è preso la ribalta del Festival

L’invito di Osho per la giornata di oggi è quanto mai tempistico e spassoso: "A San Valentino stupiscila. Limona davanti a lei con Rosa Chemical". È il segno che, alla fine, di questo Sanremo, oltre a qualche canzone, intemperanza e uscita sballata, si ricorderanno soprattutto le invenzioni di Fedez, su tutte quella del bacio in bocca con il cantante di "Made in Italy".

Già, Fedez: il signor Ferragni, che tutti pensavano avrebbe retto lo strascico regale di sua moglie, chiamata a una delle sue prime prove davvero importanti fuori dei social, e che invece la stola l’ha gettata sopra la popolare consorte, nascondendone la performance sotto il brusio (quasi sempre di disapprovazione e critica) provocato dai suoi gesti plateali. Dal rap anti-Bignami, anti-Codacons e anti-Roccella alla richiesta di legalizzazione della cannabis con gli Articolo 31, dal podcast in diretta da Sanremo (su Rai 2) fino al bacio sulla bocca e all’amplesso mimato con Rosa Chemical, Fedez si è preso la scena lasciando le briciole alla coniuge. Che non sembra averla presa affatto bene.

E che ora si trova spalleggiata da una commentatrice al vetriolo, la quale non ha mai mostrato troppa simpatia per i due Ferragnez. In un post, infatti, Selvaggia Lucarelli si è schierata contro Fedez, facendone un’analisi impietosa: "Un giorno – ha scritto su Instagram – qualcuno dovrà studiare il morbo Federico Lucia, ovvero questa preoccupante attitudine che ha nell’arrivare a una festa sempre con un unico scopo: diventare il festeggiato".

"Doveva – ha argomentato la giurata di Ballando – essere il Sanremo di sua moglie e dopo la prima serata in cui la moglie ha avuto la sua luce, ha rimesso subito le cose a posto: gossip sulla maleducazione di Anna Oxa e canzone per creare il caso politico. Doveva essere il Sanremo dei cantanti, compreso il suo amico Ax, e il palco se l’è preso lui col bacetto da meme e da aperture giornalistiche su Sanremo. Doveva essere il Sanremo della moglie e è arrivato pure lui a ruota con il podcast, la canzone sulla nave da crociera, il duetto con Ax. Ha voluto essere tutto, come sempre, pure l’abbonato in prima fila. Il risultato è che ha vampirizzato come sempre la festa".

A subire maggiormente l’esuberanza del rapper, proprio la Ferragni: "S’è fatta rubare la scena dal marito incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo, senza che arrivi lui a succhiare il sangue dalle giugulari altrui. Un contrappasso che non meritava neppure lei".


Potrebbe interessarti anche