Scherzi a Parte, le anticipazioni della puntata del 16 giugno

Al Bano, Vladimir Luxuria, Federica Panicucci, Mario Giordano, Giulia Salemi: ecco chi sono le vittime delle candid camera di Canale 5

Scherzi a parte
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Giovedì 16 giugno torna su Canale 5 l’appuntamento con Scherzi a Parte, lo storico programma di candid camera che coinvolge i personaggi famosi. Questa volta, però, non si tratta di nuove puntate: per l’estate, Mediaset ha deciso di puntare sulle repliche dell’edizione 2021, condotta da Enrico Papi. Ecco quindi chi sono le vittime degli scherzi.

Scherzi a Parte, le vittime degli scherzi della seconda puntata

Nella seconda puntata di Scherzi a Parte, ad essere presi di mira sono ben quattro vip. Innanzitutto il giornalista Mario Giordano: quando torna a casa, scopre che il suo giardino è stato occupato da un gruppo di sconosciuti. Si passa poi a Federica Panicucci, il cui weekend romantico con il fidanzato viene stravolto: la conduttrice viene accusata di aver rubato qualcosa dalla valigia di un’altra donna. La terza vittima è Al Bano Carrisi: gli viene fatto credere di essere stato scelto come testimonial di un nuovo assistente vocale, che sembra però dargli del filo da torcere. È poi il turno di Vladimir Luxuria, che scopre che sua sorella Laura è entrata a far parte di un agguerritissimo gruppo di gilet arancioni (famosi gruppi di protesta negazionisti e no-vax): l’opinionista dell’Isola dei Famosi non prende affatto bene la notizia.

Come di consueto, poi, Enrico Papi è protagonista di uno scherzo in diretta. Insieme ad Antonella Fiordelisi, presenza femminile di questa puntata, organizza infatti una candid camera ai danni, questa volta, di Giulia Salemi. Ignara di tutto, la ex gieffina viene scelta per pubblicizzare una nuova sauna portatile. Dopo un paio di fotografie, però, l’influencer rimane chiusa nella sauna, che ha uno spazio molto limitato per i movimenti. Gli addetti ai lavori decidono quindi di portarla in studio: la caricano quindi, ancora dentro la sauna, su un furgone, che resta bloccato in mezzo alla strada.


Potrebbe interessarti anche