Pier Silvio Berlusconi furioso con il Gf Vip: salta la replica

Sembra che l'amministratore delegato sia già intervenuto nelle scorse settimane, inviano una serie di richiami alla produzione, affinché evitassero determinate situazioni

Sembra ci sia un po’ di attrito tra Pier Silvio Berlusconi e il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare il figlio di Silvio avrebbe preso una decisione molto drastica, scegliendo di cancellare la messa in onda della replica dell’ultima puntata del Grande fratello Vip, sostituendola con un semplice film. Cosa si nasconderà dietro questa mossa? Stando alle indiscrezioni, niente di buono per il reality della stanza rossa.

La decisione di Pier Silvio

L’ultima puntata andata in onda del reality non dev’essere affatto piaciuta all’amministratore delegato Mediaset. Secondo quanto riportato da FanPage infatti, nella sede principale dell’emittente nella giornata di ieri si respirava un’aria piuttosto tesa. Sembra infatti che Berlusconi Junior abbia avuto modo di seguire con attenzione il programma di Signorini, ma sia rimasto particolarmente deluso dai contenuti proposti, tanto da prendere la decisione di cancellare immediatamente la replica dell’ultima puntata. A poco sono valsi i buoni ascolti dello show, la causa sarebbe infatti da ricercare nei linguaggi eccessivamente volgari, e nei toni accesi delle discussioni. Si tratta con ogni probabilità di un tipo di televisione che proprio non piace a Pier Silvio Berlusconi, che sembra sia già intervenuto nell’arco delle scorse settimane, inviando una serie di richiami alla produzione del programma, affinché potessero correre ai ripari, evitando una serie di comportamenti e di dinamiche che denoterebbero uno scarso rispetto per il pubblico del quinto canale. Le misure non sembrano essere però direttamente ad Alfonso Signorini, che pare sia infatti d’accordo con la posizione dell’amministratore delegato, tanto da essere infatti intervenuto in prima persona durante l’ultima puntata, per rimproverare il comportamento di alcuni concorrenti del programma, intimando loro di mantenere toni più pacati e in linea con i canoni Mediaset. Se le cose non dovessero però cambiare con le prossime puntate, Pier Silvio sarebbe già pronto ad intervenire in maniera più diretta.


Potrebbe interessarti anche