Grande Fratello, Perla e Mirko chiedono privacy. La stangata di Beatrice: “Non credo nel loro amore”

La vincitrice del reality show di Signorini ha svelato i suoi piani futuri col compagno, ma la grande delusa del programma ha bacchettato entrambi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello si è concluso con un trionfo e per Perla Vatiero è tempo di guardare avanti. La vincitrice della 17esima edizione del reality show di Alfonso Signorini ha parlato per la prima volta del suo futuro con Mirko Brunetti dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. In un’intervista al settimanale Chi, infatti, l’ex gieffina ha raccontato di voler allontanare la sua storia d’amore "da reality" (scoperta dal pubblico a Temptation Island la scorsa estate) dai riflettori, alla ricerca di un po’ di privacy. Archiviata la grande festa per la fine del Gf – a cui non ha preso parte Bearice Luzzi, grande delusa di questa edizione – Perla è dunque pronta a programmare il suo futuro con Mirko, ma è proprio l’attrice ed ex volto di Vivere a non credere in questa relazione. La "rivale" di Perla ha infatti spiegato di non vedere amore tra i due, ma solo una strategia che ha aiutato l’ex gieffina a vincere. Scopriamo cosa hanno detto e tutti i dettagli.

Grande Fratello, la richiesta di Perla e Mirko

Dopo il grande party di ieri per festeggiare la fine del Grande Fratello, la vincitrice della 17esima edizione del reality Perla Vatiero è pronta a pensare ai piani futuri. Intervistata da Chi, infatti, l’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Mirko Brunetti, riabbracciato per la prima volta fuori dalla casa d’Italia dopo tanto tempo e infiniti tira e molla che sono stati tra le dinamiche più chiacchierate in assoluto dell’ultimo Gf. "Perla ha vinto prima di tutto perché è sempre stata se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, io l’ho sempre fatto" ha raccontato Mirko al settimanale di Alfonso Signorini: "Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità. c’era amore, c’era tutto".

Dopo il riavvicinamento nella casa più spiata d’Italia, però, la coppia ha finalmente ritrovato la serenità ed è pronta a condividere il proprio futuro: "La convivenza sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove" ha ipotizzato Perla. Mirko Brunetti ha spiegato che l’intenzione è quella di allontanarsi dai riflettori per un po’: "Il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di noi due: un poco di privacy, ammetto, ci piacerebbe: abbiamo tanti mesi da ripercorrere".

La frecciata di Beatrice Luzzi

Se da un lato Perla e Mirko sembrano ormai pronti a un futuro insieme, dall’altro Beatrice Luzzi non ha nascosto di nutrire dei dubbi sulla coppia. "Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato" ha spiegato al settimanale Chi l’attrice, grande delusa di questa edizione del Grande Fratello e sconfitta nonostante i pronostici in suo favore. L’ex volto di Vivere non ha negato di aver visto una buona dose di strategia in questa storia d’amore: "All’inizio non ero ‘team Perla’ perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi".


Potrebbe interessarti anche