Pechino Express 2023, parte il toto nomi per i nuovi concorrenti

Sky sta lavorando alla nuova edizione del reality condotto da Costantino della Gherardesca: ecco chi sono i possibili protagonisti del nuovo viaggio

Pechino Express
Fonte: Sky

La stagione numero nove di Pechino Express, la prima targata Sky, è stata una delle più seguite e amate dal pubblico, che si è subito affezionato ad alcune delle coppie del reality, come quella vincitrice formata da Victoria Cabello e Paride Vitale o quella composta da Aurora Leone e Fru dei The Jackal. E ora, mentre i fan sono pronti a ripercorrere il loro viaggio con le repliche in onda su Tv8 dal 6 settembre, la produzione è già al lavoro per la nuova edizione, ancora sotto la guida esperta di Costantino della Gherardesca.

I possibili concorrenti di Pechino Express 2023

In arrivo su Sky Uno nella primavera 2023, la decima stagione di Pechino Express promette di avere grandi protagonisti. E nelle ultime ore hanno iniziato a circolare diversi nomi che potrebbero formare le coppie in partenza per la nuova avventura. Tra questi spiccano molti volti noti dello spettacolo, della tv e dello sport: innanzitutto Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi che, reduci dall’esperienza all’Isola del Famosi (conclusasi con la vittoria dell’attore) non vedono l’ora di mettersi nuovamente alla prova. Dal mondo dei reality potrebbe arrivare anche la chiacchieratissima coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, protagonista di un triangolo amoroso con Soleil Sorge che ha fatto discutere l’Italia intera durante il Grande Fratello Vip. Tra i possibili concorrenti ci sono anche Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, due campionesse del tennis italiano, e le iconiche cantanti Paola e Chiara.

Ma non è finita qui. Già nelle scorse settimane si era iniziato a parlare di uno "svecchiamento" all’interno del cast di Pechino Express, che vorrebbe portare anche una quota proveniente dal mondo dei social. Sono diversi i giovani talenti che si sono presentati ai provini per il reality, come per esempio il famoso youtuber FaviJ in coppia con l’influencer Giulia Penna, o i seguitissimi Alessia Lanza e Florin Vitan, colleghi sul web nonché coppia nella vita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche