Adriana Volpe out dal Gf Vip: rinuncia o taglio? C’entra Costanzo

L’ex opinionista ha svelato un retroscena sul suo presunto addio al reality, decisione che sarebbe stata presa grazie a un consiglio di Maurizio Costanzo

Adriana Volpe
Fonte: instagram @adrianavolpereal

Rinuncia o taglio? Addio volontario o mancata conferma? Il nuovo capitolo della carriera di Adriana Volpe si apre non senza strascichi del passato; l’ormai ex-opinionista del Gf Vip non sarà nella prossima edizione del programma di Alfonso Signorini, ma la sua "separazione" dal reality sta facendo molto discutere. Ad alimentare le voci è stata anche e soprattutto la protagonista di questo gossip: Adriana Volpe – concorrente nella casa più spiata d’Italia nel 2020 e poi opinionista accanto a Sonia Bruganelli – dopo aver recentemente punzecchiato l’ex collega per la sua conferma, è tornata a parlare del proprio presunto addio (o taglio di Signorini) al Grande Fratello Vip.

L’ex conduttrice e volto Rai – che sarà rimpiazzata al Gf Vip 7 dalla new entry Orietta Berti – non sembra avere ancora digerito la mancata conferma su Canale 5. In una breve intervista a Nuovo Tv, Adriana Volpe ha raccontato un retroscena esclusivo riguardante il prossimo capitolo della sua carriera e il suo addio al reality, specificando come il Gf Vip sia ormai un ciclo chiuso e che, grazie anche a un consiglio di Maurizio Costanzo, sia pronta per una nuova esperienza:

"Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: «Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre». Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata."

Dopo le parole al veleno contro Sonia Bruganelli, confermata non certo "per meritocrazia" ma per avere alle spalle "potenti santi protettori", Adriana Volpe sembra quindi pronta a dimenticare il Gf Vip ed entusiasta di voltare finalmente pagina (si parla di un programma con Federico Fashion Style e Valeria Marini), anche se non manca di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.


Potrebbe interessarti anche