Patrizia Groppelli rinuncia al Gf Vip, ma arriva un'altra vippona

L'imprenditrice e opinionista ha scelto di non partecipare al reality di Canale 5 a causa di un problema famigliare; al suo posto arriva Cristina Quaranta

Patrizia Groppelli
Fonte: Instagram @patgroppelli

La notizia della partecipazione di Patrizia Groppelli alla nuova edizione del Grande Fratello Vip era ormai stata confermata su più fronti: il 19 settembre l’imprenditrice e opinionista avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma nella serata dell’11 settembre ha annunciato, tramite le sue pagine social, che non prenderà parte al reality.

Patrizia Groppelli e l’addio al Gf Vip

Con un lungo post su Instagram, Groppelli ha confermato la sua decisione, presa per restare al fianco della sua famiglia in un periodo non facile: suo padre ha infatti un grave problema di salute. "Ho avuto un’estate un po’ complicata: Mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie . Ci sono state giornate fragilissime, specialmente da metà mese in poi! […] Le notizie sulla mia partecipazione al Grande Fratello erano tutte vere! Certo c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato perché me la facevo sotto, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papà diventasse instabile! Non me la sono più sentita, e mi è dispiaciuto molto , ogni scelta comporta dolore ma non mi sarei mai perdonata di abbandonare la mia famiglia in un momento in cui è necessario restare uniti e aiutarci a vicenda . Ci sono sempre dei noi detti con i nostri cari ma stavolta alzo le mani, fatelo anche voi con i non detti prima che sia troppo tardi! So che voi mi capirete , entrare in un gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti . E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno", ha scritto.

Cristina Quaranta al Gf Vip

Se Patrizia Groppelli ha deciso di rinunciare al programma di Canale 5, c’è un’altra vippona pronta a varcare la famosa porta rossa: stiamo parlando di Cristina Quaranta. Stando agli indizi diffusi sulle pagine social del Gf Vip, infatti, sarebbe proprio la ex ragazza di Non è la Rai la nuova concorrente del reality. Nonostante Alfonso Signorini non abbia ancora confermato il suo nome, l’indizio sembra portare proprio a lei: un tatuaggio a forma di stella sul piede non lascerebbe spazio al dubbio.


Potrebbe interessarti anche