Paolo Noise lascia l’Isola, parla la moglie: "Motivi molto gravi"

Il noto speaker de Lo Zoo di 105 nella puntata di ieri ha annunciato il ritiro dal programma di Ilary Blasi. Oggi la compagna ha raccontato il motivo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Paolo Noise
Fonte: Instagram @paolonoise

Paolo Noise è stato senza dubbio uno dei giocatori più simpatici di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ma purtroppo la sua avventura è finita proprio ieri quando, in puntata, ha annunciato il suo ritiro a causa di problemi di salute senza entrare nei dettagli. Oggi la moglie ha voluto raccontare sui social qualcosa di più. Vediamo cosa ha detto.

Noise lascia L’Isola a malincuore

Già da diversi giorni Paolo Noise non era presente insieme agli altri naufraghi proprio a causa di alcuni problemi di salute. Durante la diretta andata in onda proprio ieri sera, il pubblico è rimasto però piacevolmente sorpreso dal ritorno in Palapa di Paolo. Un ritorno in realtà solo momentaneo per permettere allo speaker di annunciare il suo ritiro definitivo dall’Isola a causa di importanti problemi di salute.

A malincuore ha ringraziato e salutato i compagni rivelando di essere costretto a mettere fine all’esperienza, senza specificare però l’entità dei problemi di salute. I fan di Paolo si sono immediatamente allarmati e anche sul web sono stati in molti a chiedersi che cosa di così tanto grave potesse spingere Paolo ad abbandonare la sua avventura. Ad intervenire è stata quindi la moglie Stefania Caroli che, attraverso Instagram, ha voluto raccontare qualcosa in più.

La moglie di Noise rivela: "Mi sono spaventata tantissimo"

Tra le tante ipotesi emerse in questi giorni sul problema di salute di Noise, in molti hanno ipotizzato un forte attacco di dissenteria che avrebbe ovviamente minato ancor di più le sue condizioni fisiche già debilitate dall’esperienza.

Ma la moglie, ha voluto chiarire che in realtà si tratta di problemi decisamente più gravi, e a tal proposito ha detto: "Allora cari amici, come sapete, io mi trovo in Messico. Non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. L’importante è che Paolo adesso stia bene e che torni a casa da me. È molto dispiaciuto perché dopo aver tanto rotto perché voleva tornare a casa, quest’Isola lui la voleva vincere. Non è stato ‘squaraus’, non è stata una cosa come si può pensare, ma è stata una cosa molto grave. Adesso bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia".

Infine la moglie Stefania Caroli, ha voluto concludere dicendo: "Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe. Un bacio a tutti e grazie dei messaggi".

Il problema di Paolo sembra dunque essere importante, tanto da richiedere il suo immediato rientro in Italia nonostante ora stia fortunatamente meglio.


Potrebbe interessarti anche