Pamela Prati sull'amore con Simone Ferrante: "Ha 19 anni, ma che differenza c'è?"

Per la prima volta, dopo tanto vociferare, l'ex del Bagaglino ha confermato la sua relazione con il 19enne: "Sono molto innamorata".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Pamela Prati è innamorata, molto anche. Il caso Mark Caltagirone e il flirt (o presunto tale) con Marco Bellavia al Grande Fratello Vip, sembrano essere ormai storie lontanissime: ora l’ex reginetta del Bagaglino ha ritrovato l’amore accanto a Simone Ferrante, un ragazzo 19enne che le ha donato nuova serenità. Da mesi, infatti si riconcorrevano i rumor sulla relazione tra Prati, 64 anni, e il giovane, ora confermata davanti alle telecamere di Rai 1: "Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo", ha detto al tavolo de La Vita in Diretta.

Pamela Prati e Simone Ferrante: "L’età non c’entra nulla"

Per la prima volta, dopo tanto vociferare, Pamela Prati ha confermato la sua relazione con Simone Ferrante. Era stato il settimanale Diva e Donna a lanciare per primo la notizia di un nuovo amore per l’ex vippona, pubblicando degli scatti in cui compariva con un uomo misterioso. Ora è stata Prati stessa a parlare del 19enne a La Vita in Diretta, commentando gli amori di Cher, attualmente fidanzata con un ragazzo di 40 anni più giovane:

Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata.

Poi la conferma:

Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età.

Pamela Prati, poi parla di Simone Ferrante spiegando come tra loro ci sia una perfetta sintonia, e che l’età alla fine è solo un numero, come aveva già più volte detto in altre occasioni: "Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta", ha sottolineato raccontando che con il suo fidanzato sta benissimo e le conversazioni tra loro sono "Molto interessanti. Parliamo di tutto".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche