Pamela Prati ritrova l'amore: il nuovo fidanzato è giovanissimo, chi è

La showgirl pare abbia ritrovato la serenità tra le braccia di un ragazzo molto più giovane di lei, e a confermarlo le foto di un bacio appassionato.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo Mark Caltagirone, storia che ha condannato Pamela Prati a un periodo mediatico molto buio, e la rivincita che è riuscita a prendersi partecipando all’ultima edizione del GFVip, la showgirl sta vivendo ora un momento molto favorevole sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Un bacio appassionato con un giovane uomo non è certo passato inosservato. Ecco cosa sta succedendo.

Pamela Prati di nuovo in tv

L’enorme menzogna che ha visto protagonista Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone aveva portato la showgirl a chiudersi in sé stessa e a rimanere per diverso tempo lontano dalle scene proprio a causa della gogna mediatica e di un suo momento di forte fragilità causato da tutta questa storia.

Grazie all’ultima edizione del GFVip, Pamela Prati è riuscita a riscattarsi, tornando ad essere la showgirl che tutti hanno sempre amato e sostenuto e lasciandosi conoscere per ciò che è, senza filtri e menzogne. In più, nel reality ha avuto modo di conoscere Marco Bellavia, con il quale sembrava potesse nascere l’amore, anche se alla fine la storia non è proseguita.

Questa ritrovata serenità ha riportato Pamela Prati in televisione, e presto la rivedremo anche in Rai poiché è stata confermata da poco come una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Una nuova avventura televisiva che la vedrà tra i protagonisti.

Pamela Prati ritrova l’amore

Ma oltre a essere un periodo favorevole per la carriera, pare proprio che Pamela Prati abbia anche ritrovato l’amore. L’indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna che, proprio nei giorni scorsi, ha pubblicato delle foto che ritraggono la showgirl in giro per Roma con un giovane ragazzo, con il quale si è anche lasciata andare ad un bacio appassionato.

Il ragazzo in questione sarebbe Simone Ferrante, un modello di 19 anni. I due pare abbiano cenato insieme e trascorso una splendida serata tra le vie di Roma tra abbracci, carezze e, alla fine, anche un bacio che non è certo passato inosservato. Al momento non è ancora arrivata alcuna conferma, ma le foto scattate lasciano ben pochi dubbi. D’altronde la stessa Pamela ha molto spesso affermato che "l’età è solo una questione di testa" e non saranno quindi 45 anni di differenza (che comunque pochi non sono) a farle cambiare idea.

Intanto, sul profilo Instagram della showgirl, una settimana fa è apparsa una foto nella quale accanto a lei c’è un giovane uomo di spalle, che ora sappiamo essere proprio Simone. E, anche in questo caso, la dedica di Pamela non lascia molti dubbi: "Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento". Ai posteri l’ardua sentenza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche