Gf Vip 7, Signorini: "Non ho mai contattato Giulia De Lellis"

Il conduttore del reality ha smentito le voci secondo cui l'influencer avrebbe rifiutato il ruolo da opinionista, andato invece a Orietta Berti

Alfonso Signorini
Fonte: Mediaset

La notizia del ritorno di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 7 è arrivata soltanto poche ore fa, e ora si torna a parlare del reality show di Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Alfonso Signorini ha scelto chi affiancherà la moglie di Paolo Bonolis nel ruolo di opinionista: stiamo parlando di Orietta Berti. Ma non solo: secondo alcuni rumors, il conduttore avrebbe prima ricevuto un rifiuto da parte di Giulia De Lellis.

Alfonso Signorini nega di aver chiamato giulia De Lellis per il Gf Vip 7

Al momento dell’annuncio di Orietta Berti come seconda opinionista del Gf Vip 7, infatti, Davide Maggio ha rivelato che, prima di ottenere una conferma da parte della cantante di Mille, Signorini avrebbe contattato l’ex tronista e influencer Giulia De Lellis, chiedendole di entrare a far parte del cast del reality proprio al fianco di Sonia Bruganelli. La notizia del "no" da parte dell’influencer da 5 milioni di follower ha immediatamente scatenato le polemiche e i commenti dei fan del programma, che sui social hanno sommerso il conduttore di domande in proposito. Ma Alfonso Signorini ha chiarito la situazione una volta per tutte: "Siete in molti a chiedermelo: non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al Gf Vip. Ci pensai quattro anni fa per la prima edizione. Glielo proposi, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua", ha scritto sul suo profilo Instagram.

Lo sbarco di Orietta Berti a Mediaset

Il dubbio riguardo alla possibile presenza di De Lellis come opinionista del Gf Vip è stato quindi risolto: non vedremo l’influencer su Canale 5, almeno non per questa edizione. Il posto che secondo molti sarebbe spettato a lei sarà quindi ufficialmente occupato da Orietta Berti, che proprio in queste ore sta chiudendo un contratto che la legherà a Mediaset per due anni. Stando a quanto riportato da TvBlog, infatti, la cantante starebbe mettendo fine ad una lunga trattativa: se tutto andrà in porto, diventerà opinionista del Grande Fratello per le prossime due edizioni, e il contratto con Mediaset sarà esclusivo. Secondo questa ipotesi, quindi, Berti non potrebbe più partecipare a Che Tempo Che Fa, dove è ospite fissa dal 2016, né ad un’eventuale seconda stagione di Quelle brave ragazze, show di Sky Uno che nel 2022 ha ottenuto grande successo. In più, Orietta Berti potrebbe essere impegnata in un one woman show, sempre su Canale 5, sulla scia di D’Iva, che nel 2021 ha visto protagonista Iva Zanicchi.


Potrebbe interessarti anche