Oriana Marzoli, il Gran Hermano Vip spegne l’amore con Dal Moro: cosa succede

La modella venezuelana sarebbe pronta a rimettersi in gioco nel GF Vip spagnolo, proprio quando sembrava possibile un riavvicinamento con l’ex vippone

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Gli indizi ormai si sprecano: Oriana Marzoli è pronta a entrare nella casa del Gran Hermano Vip. La modella venezuelana starebbe per rimettersi in gioco nella versione spagnola del Gf Vip, una scelta che metterebbe così la parola "fine" ai rumor che parlavano di un possibile riavvicinamento con Daniele Dal Moro dopo la rottura che, almeno per il momento, rimane definitiva. Scopriamo tutti i dettagli.

Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip

Già quando Daniele Dal Moro annunciò la fine della relazione con Oriana Marzoli sembrava chiaro che l’influencer venezuelana avesse nei piani degli impegni televisivi in terra iberica. La modella era infatti volata in Spagna e il suo ormai ex compagno parlava di scelte che non "combaciavano con il suo ideale di amore" e di una relazione che non poteva che peggiorare con la distanza, lasciando intendere che Oriana sarebbe stata impegnata a lungo a Madrid. Poi il ripensamento, il volo per Ibiza e la porta chiusa in faccia: "Auguro alla Reina tutto il successo del mondo nei suoi concorsi televisivi" dichiarava Dal Moro a inizio agosto.

Ulteriori indizi sono arrivati con i primi promo del Gran Hermano Vip, la versione spagnola del reality di Alfonso Signorini, che inizierà il prossimo 11 settembre (tre giorni prima di quella italiana) e che negli ultimi spot ha mostrato un bulldog, un asino e una Barbie. Indizi che corrisponderebbero, secondo molti fan, all’identikit di Oriana Marzoli: la modella venezuelana ha infatti un cagnolino di razza Bulldog, l’asino fu l’animale che la spaventò nella Casa Spagnola nel 2018 ed è un’influencer bionda e alla moda in pieno stile Barbie (una delle ultime uscite pubbliche con Dal Moro fu proprio alla première del film di Greta Gerwig).

Le voci di un riavvicinamento con Dal Moro

Probabilmente proprio a causa di questi nuovi impegni televisivi di Oriana nel corso di quest’estate è arrivata la rottura definitiva degli "Oriele" e il loro amore è giunto al capolinea. Nonostante la modella non abbia ancora né confermato né smentito le voci che la danno sempre più vicina al Gran Hermano Vip, la decisione di entrare nella casa più spiata di Spagna potrebbe spegnere i rumor che parlavano di un riavvicinamento con Daniele Dal Moro. Dopo lo spiacevole episodio di Ibiza, infatti, i due erano stati avvistati insieme, ma non mancano i fan che ipotizzano che i due fossero proprio alla registrazione di una clip per il Gran Hermano Vip.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche