Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati (di nuovo)

La rottura potrebbe essere definitiva, come confermato dall’ex vippone: le ragioni (lavorative) dietro la separazione e tutti i tira e molla

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati, di nuovo. A poco più di due settiamane dalla loro ultima riconciliazione dopo l’ennesima crisi fatta di tira e molla e duri attacchi a suon di social, la coppia è giunta nuovamente al capolinea. A confermarlo è proprio l’ex vippone veronese, che su Twitter ha spiegato le ragioni dietro la rottura, che questa volta potrebbe essere definitiva. Scopriamo cos’è successo.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: perché è finita

Sembrava che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli fossero riusciti a mettersi improvvisamente alle spalle tutte le crisi e le guerre social che ne avevano fatto una delle coppie più pirotecniche e chiacchierate degli ultimi mesi. Gli ex vipponi si erano riconciliati l’ultima volta circa due settimane fa, e da allora erano parsi più innamorati che mai, tanto da programmare una vacanza insieme. I due sarebbero dovuti partire proprio oggi, mercoledì 2 agosto, ma qualcosa è andato nuovamente storto. Daniele e Oriana hanno annullato il viaggio e subito sono iniziate le solite mosse social: la modella venezuelana ha tolto il follow all’ex fidanzato, facendo subito scattare l’allarme tra i fan, comunque abituati ai vari tira e molla della coppia. Poi l’ex tronista, un po’ a sorpresa, ha ufficializzato la rottura via Twitter, spiegando che questa volta potrebbe trattarsi di una addio definitivo tra i due: "Comunque ragazzi molto easy, visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore".

Le ragioni dietro questa decisione sarebbero dunque di tipo lavorativo, con Oriana pronta a partire (per lei si parla di un reality in Spagna) e Daniele non disposto ad affrontare una relazione a distanza: "La nostra storia già non va bene di per sé e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla tanto tra non molto capirete".

In attesa di notizie da parte di Oriana circa il suo futuro, Daniele ha risposto alle domande di vari followers, spiegando di essere ancora innamorato ma "non un cog***ne". La coppia era inoltre pronta a convivere, ma il cambio di piani non è andato già al 33enne veronese. Quest’ultimo non passerà dunque le vacanze con l’ex compagna, la quale invece è partita da sola destinazione Ibiza, insieme all’amica dell’ormai ex fidanzato Valentina Vignali.

Tutto fa dunque pensare a una rottura definitiva tra i due ex Gf Vip, ma gli "Oriele" ci hanno ormai abituato a numerosi colpi di scena, che stanno occupando le pagine di cronaca rosa ormai da mesi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche