Oriana “rimbalza” Daniele a Ibiza (e lui fa serata con la Vignali)

L’ex vippone ha raggiunto la modella venezuelana dopo la rottura, ma la coppia non ha fatto pace: serata in discoteca con Valentina Vignali per lui

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La telenovela Daniele Dal MoroOriana Marzoli si sposta in terra iberica: cambia il set ma non il copione, con l’ennesimo episodio che questa volta ha visto l’ex vippone raggiungere la modella venezuelana a Ibiza per fare pace, ma senza successo. Oriana non ha infatti nemmeno aperto la porta al suo ex, come raccontato da quest’ultimo sui social. La coppia nata al Gf Vip aveva annunciato la nuova, ennesima, rottura proprio nella giornata di ieri, a causa degli impegni lavorativi della modella, che l’avrebbero costretta a trasferirsi in Spagna per lungo tempo e intraprendere una relazione a distanza, ricevendo un secco "no" da Daniele. Scopriamo cos’è successo.

Daniele Dal Moro va a Ibiza, ma Oriana Marzoli non gli apre

Neanche 24 ore fa Daniele Del Moro annunciava la fine della relazione con Oriana Marzoli. La coppia – dopo infinite crisi, guerre social e tira e molla che hanno occupato le pagine di cronaca rosa negli ultimi – sembrava essere giunta veramente al capolinea. L’ex vippone aveva infatti rifiutato l’ipotesi di una relazione a distanza ("Sono innamorato ma non sono un cog***ne"), con la modella venezuelana chiamata invece dalle sirene spagnole per i suoi prossimi impegni televisivi. A quanto pare, però, è ancora impossibile mettere la parola "fine" alla coppia ex-Gf Vip.

Daniele Del Moro è infatti volato a Ibiza per provare a chiarire con Oriana Marzoli, raggiungendola in terra iberica. Come raccontato dallo stesso ex tronista sui social in un breve video, però, la modella venezuelana si sarebbe rifiutata anche solo di aprirgli la porta: "Sono appena arrivato a Ibiza. Ho appena sentito Oriana, ha detto che assolutamente non mi apre la porta. Quindi evitate di continuare a dirmi di prendere l’aereo, perché sapevo che sarebbe andata a finire così".

L’ex vippone ha anche comunicato i suoi piani per i prossimi giorni di vacanza, augurando anche il meglio alla sua ex, con cui sarebbe finita: "Ora cercherò un hotel che mi ospiti per qualche giorno. L’interesse che c’era era un altro. Auguro alla Reina tutto il successo del mondo nei suoi concorsi televisivi. Spero che questo discorso sia finito oggi".

Serata con Valentina Vignali

Daniele Del Moro si è consolato facendo notte brava in compagnia dell’amica e influencer Valentina Vignali (che era partita per Ibiza insieme a Oriana). I due hanno vissuto a pieno la movida dell’isola spagnola, passando tutta la nottata in discoteca e concludendo con un bagno nel mare all’alba. Come annunciato dall’ex vippone, i due passeranno insieme i prossimi tre o quattro giorni a Ibiza dopo aver trovato un albergo insieme.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche