Oriana e Daniele sono tornati insieme: "Non riesco a stare senza di lui"

Dopo la rottura strappalacrime di pochi giorni fa è Oriana in una diretta ad annunciare che con Daniele sono tornati insieme, anche se ora si trovano separati.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Fonte: IPA

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro protagonisti di una nuova giravolta social, i due infatti sono tornati insieme. Dopo l’annuncio dell’ennesima rottura indicata come quella "definitiva" con tanto di lettera d’addio strappalacrime del modello ora sembra essere tornato il sereno in una delle coppie più chiacchierate dei social. La notizia di questa nuova pacificazione è arrivata direttamente da Oriana, che in un video su Tik Tok ha annunciato alle centinaia di migliaia di followers che i due sono tornati insieme.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme, l’annuncio in un video

Oriana Marzoli stavolta non sceglie Instagram, bensì TikTok dove è in grande crescita, per annunciare ai follower che lei e Daniele Dal Moro sono tornati insieme:

"Io lo amo. In realtà non riesco a stare senza di lui, come lui non riesce a stare senza di me. Anche se siamo due scemi, in realtà deve essere così. Grazie di tutto, per il sostegno e per il vostro supporto".

Una dichiarazione d’amore molto tenere da parte di Oriana Marzoli, a cui però non ha fatto seguito una nuova dichiarazione del veneto. I due al momento sarebbero anche in "case separate", infatti i televisori inquadrati nelle rispettive stories sono diversi con lei intenta a scegliere un film natalizio e lui a tifare per Jannik Sinner agli ATP Finals. Staremo a vedere se anche l’ex vippone vorrà dire qualcosa su questo ennesimo colpo di scena nella loro storia.

Tra rotture e riappacificazione stanno pianificando il Capodanno in Spagna

La Spagna è nel cuore di Oriana Marzoli che ha anche partecipato come concorrente all’ultimo Grande Fratello VIP iberico, per non parlare dell’ennesima rottura e riappacificazione che si era consumata tra le onde di Ibiza la scorsa estate con la testimonianza di amici vip tra cui Valentina Vignali. Nella diretta su Tik Tok è stata proprio la modella venezuelana ad annunciare come lei e Daniele Dal Moro stiano organizzando il loro prossimo Capodanno di coppia proprio in Spagna. Sembra dunque che l’amore tra i due proceda nuovamente a gonfie vele. Fino alla prossima scenata di gelosia della ragazza o alla litigata per le trasferte iberiche che tanto non piacciono a Dal Moro.


Potrebbe interessarti anche