Jannik Sinner e l'amore: l'ex fidanzata (scaricata per un post) e con chi sta ora

Dopo essere diventato lo sportivo più popolare a seguito degli ultimi match delle ATP Finals, ecco qualche curiosità sugli amori del campione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Jannik Sinner è ormai sulla bocca di tutti, questo per i fantastici risultati ottenuti alle Nitto ATP Finals ora in corso e visibili in chiaro su Rai 2, che vedranno un nuovo attesissimo match del campione contro Rune proprio questa sera, giovedì 16 novembre. Come tanti giocatori che arrivano ad altissimi livelli, anche Sinner ha rivelato di aver spesso sacrificato la vita privata per quella sportiva, tra allenamenti estenuanti e gare in giro per il mondo. Ma Sinner è anche un ragazzo di soli 23 anni, che certamente ha avuto esperienze anche in amore, mantenendo però sempre un certo riserbo. Al di fuori del campo da tennis, dunque, chi frequenta Jannik Sinner? Ecco qualche curiosità.

Jannik Sinner: la ex Maria Braccini scaricata per un post

Tra le varie indiscrezioni uscite in questi giorni sul grande tennista, Leggo.it e Dagospia hanno reso nota una sua passata relazione con Maria Braccini, una modella della stessa età di Sinner. Proprio a causa dei tanti impegni del tennista in giro per il mondo, la loro relazione è sempre stata molto travagliata e ha vissuto innumerevoli alti e bassi. Senza considerare che, lo stesso Sinner, ha spesso sottolineato come per lui la vita privata sia sempre secondaria a quella sportiva. Una condizione che rende indubbiamente difficile un rapporto serio e duraturo.

Ma ciò che più sorprende di questa relazione è la rottura tra i due ragazzi che, secondo le ultime voci, sarebbe avvenuta a seguito di un posto social pubblicato da lei che avrebbe fatto infuriare il tennista, da sempre molto attento alla propria riservatezza e che, in sostanza, non avrebbe apprezzato lo spiattellamento sul web di momenti privati.

Con chi sta ora Jannik Sinner? L’ipotesi su Laura Margesin

Proprio per la profonda riservatezza di Sinner, non abbiamo alcuna certezza sulla sua vita sentimentale attuale. Ciò che è certo, però, sempre come riportato da Leggo.it, è che il giocatore sia stato paparazzato a febbraio in compagnia di Laura Margesin, modella originaria del Trentino Alto Adige proprio come il campione.

La ragazza è poi stata avvistata anche a Roma, durante gli Internazionali di tennis, sugli spalti del Foro Italico. Laura pare quindi essere l’ultima fiamma del campione che, al momento, è molto impegnato nei match che lo vedono protagonista alle Nitto ATP Finals. Il tennis rimane quindi il più grande amore di Sinner (e questo è improbabile che possa cambiare). Ma nella vita del giovane campione pare esserci spazio anche per qualche altro amore.


Potrebbe interessarti anche