Nuovo stop per Affari tuoi, De Martino si ferma (nonostante i record): cosa succede
Si fermano di nuovo Stefano De Martino e il gioco dei pacchi: su Rai 1 c'è di nuovo la Nazionale di Spalletti, questa volta contro Israele per la Nations League.
Affari Tuoi è costretta a mettere in pausa il suo gioco dei pacchi ancora una volta nonostante ottimi ascolti. Com’era già successo venerdì 6 settembre anche oggi, lunedì 9, Stefano De Martino deve lasciar posto alla Nazionale italiana di Luciano Spalletti per la sfida contro Israele valida per la seconda giornata dei gironi della Uefa Nations League.
Affari Tuoi, Stefano De Martino non va in onda: in programma la Nations League
Stefano De Martino sta registrando un boom di ascolti, bastano i numeri della prima puntata di lunedì 2 settembre per rendersene conto, troviamo un 24,9% di share. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sta portando a casa un numero incredibile di telespettatori più di quanto totalizzava Amadeus. Infatti l’ex conduttore nella seconda puntata della stagione dell’anno scorso fece un 16,36% di share. Tuttavia lo stop è forzato per la seconda volta per dare spazio alla Nazionale. Venerdì 6 settembre il programma di Rai 1 si è fermato sempre a causa dell’inizio della fase a gironi della Nations League quando l’Italia si è battuta contro la Francia di Mbappé e compagni. Questa sera, lunedì 9 settembre alle 20:45 su Rai 1, sarà la volta di Israele-Italia che si gioca a Budapest, in territorio neutro, perché nel Paese ebraico non si può per ragioni di sicurezza. Quindi la gara valida per la seconda giornata di Nations League si disputerà allo stadio Bozsik Arena di Budapest in Ungheria. L’Italia vuole fare bene e dimenticare subito la brutta esperienza degli Europei in Francia con la figuraccia fatta davanti a milioni di telespettatori e spettatori allo stadio tifosi della squadra allenata dall’ex mister del Napoli.
Il pubblico vuole Belén Rodríguez ad Affari Tuoi
Pochi giorni fa Belén Rodríguez ha pubblicato un selfie e sotto alla foto come al solito c’è stata una valanga di commenti e reazioni. Uno di questi recitava: "Vogliamo anche te ad Affari Tuoi", alludendo al fatto che la showgirl è la ex moglie di Stefano De Martino. A quel punto la madre di Santiago, il figlio che i due hanno in comune ha replicato: "Non sono stati buoni affari", frase che potrebbe essere tranquillamente una frecciatina nei confronti del conduttore di Affari Tuoi. Dal canto suo quest’ultimo sulla sua ex moglie aveva detto: "Il mio rapporto con Belén? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali".
Quando torna in onda Affari Tuoi
Affari Tuoi tornerà in onda regolarmente martedì 10 settembre 2024 sempre alle 20:30 su Rai 1 con Stefano De Martino, che si sta dimostrando essere più che degno come erede di Amadeus, passato ormai al Nove.