Nicole Murgia al Gf Vip 7? L'indiscrezione arriva da Instagram

Dopo i rumor sul possibile ingresso nel loft di Cinecittà di Milena Miconi e Manuela Villa, e la rinuncia a causa di un problema di salute di Fariba Tehrani, ora si fa il nome di un'altra vippona.

Continuano le indiscrezioni sulle new entry nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo i rumor sul possibile ingresso, entro o subito dopo Natale, nel loft di Cinecittà di Milena Miconi e Manuela Villa, e la rinuncia a causa di un problema di salute di Fariba Tehrani, che avrebbe dovuto entrare nel reality il 12 dicembre, ora è il turno del nome di un’altra vippona.

Stiamo parlando di Nicole Murgia, sorella del calciatore Alessandro Murgia, e attrice di teatro e fiction come Don Matteo, Distretto Di Polizia e Tutti Pazzi Per Amore. A fare l’indiscrezione sul suo nome è stato Amedeo Venza su Instagram, il quale ha anche ricordato un gossip che ha visto coinvolta, almeno in parte, la futura concorrente del Gf Vip 7.

La vicenda risale all’estate scorsa, quando il fratello di Murgia ha lasciato la madre de suoi figli per stare insieme all’ex di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, oltretutto amica della stessa futura gieffina.

Daganello poi è rimasta incinta, e pare che il calciatore abbia troncato la relazione per tornare dalla sua ex. Il tutto condito ovviamente da gossip e pettegolezzi e Nicole si è praticamente trovata tra due fuochi. La versione di Deganello sulla rottura è stata questa:

Ora vi racconto quello che vi manca sulla vicenda in modo da chiudere il capitolo. Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire. Questo perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta.

Nelle sue storie Instagram recenti, poi, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi, rispondendo ai follower ha lasciato intendere che presto ci saranno delle sorprese, forse riferendosi proprio all’ingresso dell’ormai ex cognata al Gf: "Io non dico più nulla, tra poco ci penserà qualcun altro a raccontarvi una storia. (…) Vi lascio la sorpresa. Dopo due storie qui mi sono arrivate chiamate di minacce".


Potrebbe interessarti anche