Gf Vip, salta l'ingresso di Fariba Tehrani: il motivo

La madre di Giulia Salemi avrebbe dovuto entrare nella casa il 12 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a causa di un problema di salute.

Fariba Tehrani
Fonte: Instagram @faribatehraniofficial

Sono ormai passati tre mesi da quando le prime celebrities sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip, e come ha annunciato Alfonso Signorini è arrivato il momento di nuovi ingressi. Il conduttore ha infatti rivelato che nelle prossime puntate, in particolare nel periodo natalizio, è previsto l’arrivo di nuovi vipponi, che andranno ad infoltire il cast del reality di Canale 5. Uno dei nomi che era già dato per certo, però, non comparirà.

Fariba Tehrani rinuncia al Gf Vip

Stiamo parlando di Fariba Tehrani: la madre di Giulia Salemi avrebbe dovuto entrare nella casa del Gf Vip il 12 dicembre. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe aspettato: la sua partecipazione al reality è saltata a causa di un problema di salute. A rivelarlo è stato Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, molto amico della donna. "Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto", si legge sulla sua pagina Twitter. Per questo, quindi, Tehrani non potrà prendere parte al programma, nonostante fosse già in quarantena (procedura richieste prima di entrare nella casa). Per il momento, però, né la diretta interessata, né Giulia Salemi hanno voluto parlare publblicamente di quanto accaduto.

I nuovi ingressi

Nel frattempo, per quanto riguarda i nuovi ingressi al Gf Vip, hanno iniziato a circolare altri due nomi, quelli di Milena Miconi e Manuela Villa. La loro presenza è ormai certa: la stessa Miconi, infatti, ha pubblicato sulle sue pagine social un video che la ritrae nella camera d’albergo in cui si trova per la quarantena preventiva. Quest’ultima, visti i continui contagi tra i vipponi, è stata prolungata a dieci giorni, onde evitare in nuovo focolaio di Covid nella casa.


Potrebbe interessarti anche