Mirko Brunetti pronto per fare il tronista a Uomini e Donne, poi parla di Perla e Greta

Accantonato il triangolo amoroso con le sue due ex, Mirko guarda al futuro pensando al prossimo reality a cui potrebbe prendere parte: per lui la risposta è una

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

In questi giorni numerosi fan di Mirko Brunetti hanno fatto sapere sui social che l’ex gieffino sarebbe perfetto per il trono di Uomini e Donne. Questo è successo anche durante una live TikTok e, quando si è parlato del possibile arrivo di Mirko sul trono, il ragazzo è sembrato interessato. Questo è stato confermato anche dall’intervista rilasciata dal ragazzo ad un noto settimanale. Insomma, l’ex di Perla e Greta sembra pronto a mettersi alle spalle tutto il dramma derivante dalla separazione dalle due ragazze e ricominciare da capo, abbracciando il suo ruolo di influencer e personaggio televisivo ormai ricorrente nei palinsesti Mediaset. Non a caso continuiamo a vedere il giovane presenziare ad ogni puntata del Gf, nonostante sia stato ormai eliminato da settimane. Ma quale sarà il prossimo programma in cui potremmo vederlo?

La risposta di Mirko sulla partecipazione a Uomini e Donne

Come detto, nella live con gli amici Ciro e Angelica Mirko aveva già palesato il suo interesse per il dating show della De Filippi, e lo stesso Ciro aveva detto che lo vedrebbe perfettamente nel ruolo. Ora, nelle pagine del settimanale Chi, casualmente sotto la direzione di Signorini, Mirko risponde ai rumor che lo vorrebbero già nel programma, dicendo: "Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore". Insomma, l’ormai Vip sarebbe pronto a partecipare allo show, ma solo alle sue condizioni. Chissà se Maria accetterà. Quel che è certo è che lui ha già partecipato ad un programma sotto il controllo della regina di Mediaset: Temptation Island che, ricordiamolo, è prodotto dalla Fascino, casa di produzione della stessa De Filippi. Quindi non è così impensabile un suo "Ritorno in casa".

La chiusura con Perla e Greta

Durante l’intervista a Chi, il giovane ha anche discusso della possibilità di un ritorno di fiamma con Perla o Greta, escludendo in entrambi i casi questa ipotesi: "Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola "insieme". Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo".


Potrebbe interessarti anche