Mirko e Greta allo stesso party, esplode il gossip: "Hanno fatto la spia". E Perla reagisce così

Si riaccende il triangolo dell'ultimo Grande Fratello. Perla avrebbe smesso di seguire Mirko e Greta dopo il loro incontro a un party.

Grande Fratello - Mirko, Perla e Greta
Fonte: Mediaset Infinity

Il triangolo Perla-Mirko-Greta torna (inaspettatamente) a far discutere distanza di oltre un anno dal primo round. Tutta colpa di una festa a cui Mirko e Greta avrebbero partecipato senza i loro freschi ex fidanzati, rispettivamente Perla e Sergio. Gli ex gieffini – usciti in coppia da Temptation Island 2023 ma durati insieme come un gatto in tangenziale dopo la fine del programma – nel corso della serata si sarebbero appartati per parlare e secondo qualcuno tra loro sarebbe in corso un riavvicinamento sentimentale. Un’indiscrezione non verificata, che sarebbe bastata però a Perla per fare una mossa drastica. Ecco cosa sta succedendo.

Il triangolo (infinito) Perla-Mirko-Greta

Facciamo un passo indietro per i lettori meno addentro alle questioni sentimentali degli ex gieffini. Perla Vatiero e Mirko Brunetti entrarono come coppia a Temptation Island 2023 ma uscirono separati, perché Brunetti fu conquistato dalla tentatrice Greta Rossetti e con lei intraprese una relazione naufragata però in poco tempo. Pochi mesi dopo, tutti e tre si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello in qualità di concorrenti. Lì Mirko e Perla hanno ritrovato il filo del loro amore (e lei, tra l’altro, è stata la vincitrice dell’edizione 2023/24 del reality) mentre Greta – sempre sotto l’occhio delle telecamere del Gf – si è consolata con l’affascinante Sergio D’Ottavi, con il quale ha poi instaurato una relazione che pareva essere molto solida. Entrambe le coppie sono però ‘scoppiate’ pochi mesi dopo l’uscita dal loft di Cinecittà, e ora sembra in atto un clamoroso ‘rimescolamento’ sentimentale destinato a far discutere.

L’incontro tra Mirko e Greta: "Si sono parlati di nascosto"

Ad accendere il fuoco del gossip è stato l’avvistamento di Mirko e Greta al compleanno di un amico comune, Federico Fusca. All’evento, i due avrebbero fatto di tutto per non mostrarsi insieme proprio per evitare di finire nella rete del gossip, ma quest’oggi un post su Instagram di Rosica – noto giornalista specializzato in questioni amorose dei vip – ha puntato i riflettori sulla vicenda: "Ieri sera durante la festa ci sarebbero stati malumore e tensioni", ha spifferato il giornalista. Che poi ha aggiunto un ulteriore retroscena ‘esplosivo": "Greta e Mirko si sono parlati di nascosto. Gli amici di Perla hanno fatto la spia e le hanno riportato tutto". Ovviamente, è bene sottolinearlo, si tratta di voci non verificate e come tali vanno prese con le pinze.

La reazione di Perla Vatiero: il gesto social (radicale)

Ma non finisce qui. Rosica infatti aggiunge un ultimo dettaglio ancor più ‘succoso’. A suo dire, infatti, la reazione di Perla Vatiero all’incontro tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti non si sarebbe fatta attendere: "Da qui Perla ha tolto il follow a entrambi". Una mossa radicale, quella della vincitrice del Grande Fratello, che testimonierebbe il suo malumore riguardo al presunto riavvicinamento tra Mirko e Greta. Al momento, Mirko e Perla non sono intervenuti sull’argomento, quindi non è dato conoscere il loro punto di vista. Greta, invece, ha scritto un post sui social nel quale si è sfogata contro chi l’accusava di non aver postato contenuti relativi alla festa di ieri sera proprio per evitare di far parlare del suo incontro con Mirko: "Vado mi insultano, non vado mi insultano perché non sono una buona amica, posto le foto [e mi dicono, ndr] non postare per rispetto. Non le posto [e mi dicono, ndr] ti volevi nascondere. Vivere nella vita reale c4zz0 che il paese dei balocchi non esiste", le sue parole piccate.


Potrebbe interessarti anche