Max Giusti spiega perché è finita con Selvaggia Lucarelli

I due sono insieme per sette anni: il conduttore ha raccontato come si sono lasciati e in che rapporti sono oggi nel corso di un’intervista

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli le cose vanno a gonfie vele: i due stanno insieme da 8 anni, hanno pubblicato il loro primo libro di coppia e, nonostante abbiano punti di vista diversi sul matrimonio, sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Niente nuove nozze dunque per Selvaggia; nel 2004 l’opinionista sposò Laerte Pappalardo (figlio del noto cantante Adriano), con cui ebbe un figlio e da cui si separò nel 2007. Non tutti sanno però che, prima di Laerte, ci fu Max Giusti. Il conduttore ebbe una relazione con Selvaggia Lucarelli tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei Duemila (nel 1997, a presentare i due, fu il collega Teo Mammucari). I due hanno parlato molto raramente della loro lunga storia d’amore, durata sette anni. In un’intervista rilasciata recentemente a Il Messaggero, però, Max Giusti è tornata a parlare della relazione con Selvaggia e ha spiegato com’è finita.

Max Giusti racconta la storia con Selvaggia Lucarelli

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli si conobbero nell’ormai lontano 1997, quando a presentare i due fu Teo Mammucari. Una relazione durata ben sette anni che, come raccontato da Giusti nel corso di un’intervista a Il Messaggero, non sarebbe finita male. Incalzato sull’argomento Selvaggia, infatti, il conduttore ha spiegato: "Se la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No".

Max Giusti ha infatti raccontato che la fine della relazione con Selvaggia Lucarelli è arrivata con la fine del loro amore: "Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni".

Una spiegazione che coincide con quella offerta da Selvaggia Lucarelli sul proprio blog, quando l’opinionista aveva preso di mira Vanity Fair per aver "stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max e i toni dell’intervista che ho rilasciato erano, anzi, affettuosi e ironici".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche