Selvaggia Lucarelli, niente nozze con Biagiarelli: punti di vista diversi

La coppia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della relazione, di differenza d’età e della diversa idea sul matrimonio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli stanno insieme da ormai 8 anni e la coppia formata dalla giornalista e dallo chef è una delle più chiacchierate, ma anche delle più solide, del mondo dello spettacolo. Ecco perché in tanti si chiedono se nel futuro della coppia ci sono piani di matrimonio. In occasione dell’uscita del loro nuovo libro Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti, in uscita oggi martedì 16 maggio, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui hanno parlato della propria relazione, della differenza d’età e dei punti di vista, evidentemente diversi, su un possibile matrimonio.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si raccontano

Nel corso dell’ampia intervista al Corriere, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno avuto modo di raccontare la loro storia d’amore partendo dagli inizi, dai primi scambi sui social fino al grande legame che Lorenzo è stato in grado di creare a suon di Pokémon con il figlio di Selvaggia, Leon, che ha convinto Selvaggia a concedersi un’altra chance ("Ero in un periodo di totale scoramento in cui credevo che la persona giusta per me non esistesse proprio").

Poi la differenza d’età di 15 anni, una sorta di ostacolo in grado di far emergere, a sua volta, altre differenze e soprattutto riflessioni in Selvaggia: "Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo (…) stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema".

Nella relazione tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non mancano certo i litigi – argomento principe del nuovo libro della coppia – ma una delle differenze più grandi è il punto dei vista dei due sulla possibilità di sposarsi. Riguardo il convolare a nozze, Selvaggia ha confessato di averci pensato: "Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati. Prego, a te la parola". Biagiarelli, in imbarazzo, ha risposto che "Magari succederà, ma cosa cambierebbe. Mi piace pensare che noi…" prima di essere interrotto ironicamente da Selvaggia: «Oddio, sei uno di quelli che "ci scegliamo tutti i giorni?».


Potrebbe interessarti anche