Mario Giordano risponde a Fedez: "Bel difensore dei diritti civili"

Nella puntata di Fuori dal coro il giornalista Mediaset ha replicato al rapper: "La voce è una cosa che mi ha fatto soffrire. Non si attacca sui difetti fisici"

Mario Giordano risponde a Fedez: "Bel difensore dei diritti civili"

Lo aspettavano tutti: dopo gli attacchi di Fedez a mezzo social, era grande l’attesa per la replica di Mario Giordano, accusato di aver inviato una sua giornalista a indagare sugli orientamenti sessuali del rapper milanese e dileggiato per il suo aspetto fisico e la voce stridula.

E la risposta del giornalista Mediaset è arrivata ieri sera, in apertura del suo Fuori dal coro: "spalleggiato" dal suo corpo di ballo, Giordano si è rivolto direttamente al cantante per una critica e una sfida. Dopo aver "tranquillizzato" Fedez sull’avvenuto sviluppo intimo (il rapper aveva infatti messo volgarmente in dubbio il passaggio alla pubertà del conduttore), ha detto: "Per quanto riguarda la voce, lo so: è un mio difetto fisico, l’ho già detto. È un difetto fisico che peraltro mi ha fatto a lungo soffrire nella mia vita. È così: c’è chi ha un difetto e chi un altro. Io ho questo difetto…".

A quel punto, però, Giordano ha aggiunto: "Mi stupisce, però, che lei, il paladino dei diritti civili, il grande difensore sul palco di Sanremo della civiltà, si attacchi ai difetti fisici degli altri". E ha rilanciato con una provocazione: "Se ha qualcosa da dirmi, lo faccia su quello che dico, su quello che penso. Non si attaccano le persone sui difetti fisici, soprattutto se si è i campioni dei diritti civili, non le pare?".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche