Botta e risposta Fedez-Mario Giordano: “Fanno un’inchiesta per sapere se sono gay”

Il rapper milanese accusa il conduttore Mediaset di sciacallaggio mediatico, ma arriva pronta la smentita: "Ci stiamo occupando d'altro"

Fedez vs Mario Giordano
Fonte: Social

Era ormai da qualche giorno, stranamente, che Fedez mancava dai social, situazione che ha contribuito ad alimentare le voci di crisi con Chiara Ferragni (i due sono stati poi sorpresi mentre stavano andando a mangiare insieme a Villa Crespi, da Antonino Cannavacciuolo). Il suo ritorno è stato caratterizzato da una presa di posizione inaspettata su quello che, a suo dire, starebbe avvenendo alle sue spalle.

Il programma ‘Fuori dal coro’, in onda ogni martedì sera su Rete4, avrebbe infatti preso contatto con alcune persone che lo conoscono bene per capire se lui sia omosessuale. Questa teoria sarebbe stata alimentata dalla sua recente presenza al Festival di Sanremo: lui, infatti, è stato coinvolto da Rosa Chemical nel corso della sua esibizione, prima simulando un amplesso e poi con un bacio in bocca che i due si sono scambiati sul palco. In realtà, di questo i due avevano parlato poche ore prima in occasione del podcast ‘Muschio Selvaggio’, condotto dal rapper, a conferma di come tutto sarebbe stato preparato ad arte.

Il botta e risposta Fedez-Mario Giordano

Nelle occasioni in cui Fedez è chiamato a esprimere la sua opinione su qualcosa difficilmente lo fa con toni diplomatici e non si è smentito nemmeno questa volta. Il rapper, infatti, arriva a parlare di un’inchiesta portata avanti dalla trasmissione "Fuori dal coro" in merito alla sua presunta omosessualità. La redazione del programma avrebbe così deciso di conoscere il punto di vista a riguardo da parte di alcuni suoi amici, che avrebbero poi riferito a lui quello che stava accadendo.

"Perché fate queste inchieste, forse vi ho fatto innervosire quando ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli? – sono le parole di Fedez, che si riferisce al momento in cui al Festival è arrivato a strappare la foto del sottosegretario Bignami, vestito da nazista -. Oggi ho facilitato il lavoro della giornalista. Io non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste come questa".

A queste parole non poteva mancare la presa di posizione da parte della redazione del programma, arrivata con un post sul profilo social a firma di Mario Giordano: "Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla Sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cu, ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti".

Non è tardata ad arrivare un’ulteriore replica da parte del giudice di X Factor, che non ci tiene a passare per uno che racconta falsità. A quel punto per dimostrare che il programma starebbe davvero lavorando a un’inchiesta su di lui ha diffuso un video in cui si sente la voce di una donna (dovrebbe essere la giornalista, ndr), che sostiene di essere al lavoro per ‘Fuori dal coro’. Il diretto interessato ha sottolineato anche di essere a conoscenza del nome dell’inviata, ma di non volerlo rivelare "perché altrimenti piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Per cui va bene così non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez".

Come reagirà il conduttore a questo? Non è escluso che un approfondimento a riguardo possa esserci martedì in diretta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche