Edoardo Tavassi assente al daytime dell’Isola: è in infermeria

Il fratello di Guendalina e Marco Cucolo sono stati sottoposti ad accertamenti medici: dovrebbero tornare per la puntata decisiva di lunedì prossimo

Edoardo Tavassi
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Il daytime di mercoledì dell’Isola dei Famosi è andato in onda senza Edoardo Tavassi e Marco Cucolo. Se la puntata è stata un bel passo avanti per Nick Luciani, che ha chiarito con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, è stata anche un piccolo passo indietro per il fratello di Guendalina e il compagno di Lory Del Santo, costretti a saltare l’appuntamento per sottoporsi a degli accertamenti medici in infermeria.

Edoardo Tavassi e Marco Cucolo in infermeria

Sia per Edoardo Tavassi che per Marco Cucolo non dovrebbe essere di niente di grave. Il fratello di Guendalina è stato poco bene negli ultimi giorni, mentre per Marco Cucolo potrebbe trattarsi di alcuni problemi gastrointestinali, aumentati di giorno in giorno dopo l’eliminazione di Lory Del Santo. In entrambi i casi la produzione parla di "accertamenti medici" e di naufraghi "temporaneamente assenti": non c’è dunque aria di ritiro per nessuno dei due concorrenti, che dovrebbero tornare per l’importante e decisiva puntata di lunedì.

Il daytime di mercoledì e il ritorno

A Caya Cochinos, nel frattempo – come detto – Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro si sono messi alle spalle le polemiche degli ultimi giorni. L’assenza di Edoardo Tavassi non è certo però passata inosservata a Mercedesz Henger ("Lui è la gioia di stare su quest’isola, mi dà la forza di andare avanti") e a tutti gli altri naufraghi, che gli hanno mandato un messaggio ironico: "Caro Edo, sappi che non ci manchi per un ca***". Nicolas Vaporidis ha poi specificato che, al ritorno di Edoardo, festeggeranno tutti insieme.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche