Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, il (presunto) secondo matrimonio spiazza i fan: cosa è successo

O i due attori hanno rinnovato i loro voti nuziali o è tutto frutto dell'immaginazione dei fan: in ogni caso vedere la coppia così felice riempie di gioia

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Da qualche giorno Luca Argentero, la moglie Cristina Marino e i loro figli sono in vacanza alle Maldive, ma ora alcune fotografie pubblicate sui social dall’attrice, precisamente su Instagram, sembrano testimoniare che ai due innamorati il primo matrimonio non bastasse: avrebbero rinnovato i voti nuziali per celebrare ancora una volta il grande amore che tuttora li lega. Ma vediamo insieme cosa mostrano le immagini in questione.

Il secondo matrimonio di Luca Argentero con la moglie Cristina Marino

Nelle scorse ore Cristina Marino ha condiviso con i suoi fan degli scatti nelle Storie di Instagram, fotografie che hanno entusiasmato gli utenti sui social, i quali hanno subito iniziato a formulare delle ipotesi e a congratularsi per il nuovo matrimonio tra i due coniugi. Al momento però non sappiamo quale sia la verità, perché nessuno dei due diretti interessati si è espresso al riguardo: si tratta davvero di un rinnovo delle promesse o è solo l’immagine di un quadretto familiare da favola e l’atmosfera romantica ad aver creato l’illusione di questo lieto evento? Lo scatto vede Luca e Cristina indossare abiti bianchi – lui pantaloncini corti e camicia, lei vestito lungo apparentemente sobrio ed elegante – mentre sono in procinto di scambiarsi un bacio e tengono i due bambini in braccio davanti a un piccolo altare con fiori bianchi attorno.

Ricordiamo che la coppia e i due figli sono approdati alle Maldive il 21 aprile scorso e hanno soggiornato nel lussuoso Emerald Maldives Resort & Spa situato a Fasmendhoo, una delle isole più frequentate dai vip italiani. Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme dal 2015, ma solo dopo la nascita della primogenita – Nina Speranza, nata nel 2020 in piena pandemia: "Era incinta in quel momento così assurdo per tutti, eravamo terrorizzati. Considera che negli ultimi mesi della gravidanza di Nina non potevamo nemmeno andare a fare visite", aveva dichiarato l’attore a Domenica In il 7 gennaio 2024 – si sono sposati, ovvero il 5 giugno 2021, presso il comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia. Infine, il 17 febbraio del 2023 è nato anche il secondo figlio: Noé Roberto.

I commenti sui social

Come accennato in precedenza, non è mancata la reazione degli utenti social sotto le immagini pubblicate da Cristina Marino. Tra i commenti tante domande dirette che cercavano risposte concrete: "Ma vi siete sposati di nuovo?", ha scritto una follower. L’attrice ha già fatto sapere ai suoi fan che probabilmente un giorno spiegherà cosa è accaduto alle Maldive quel giorno, e lo ha svelato scrivendo all’interno dell’immagine sulla spiaggia "poi vi racconterò anche questo forse… Luca Argentero infinito. Abbiamo raccolto infiniti ricordi e ho il cuore pieno di amore e gratitudine".


Potrebbe interessarti anche