Le Iene: Belen incontra gli hater, anticipazioni e ospiti di stasera

La conduttrice torna con Teo Mammucari, martedì 18 ottobre su Italia 1, e avrà un faccia a faccia con fan e hater al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Le Iene
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Il martedì di Italia 1 è tutto per Le Iene, lo storico programma di intrattenimento e inchiesta che da anni va in onda in prima serata sul canale Mediaset. Lo show, anche in questa stagione, vede alla conduzione Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, accompagnati tra servizi di attualità e ospiti, dai due giovani comici, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Vediamo insieme tutte le cose da sapere sulla terza puntata de Le Iene, del 18 ottobre.

Anticipazioni e ospiti della puntata

Lo scorso martedì avevamo lasciato Belen Rodriguez nei panni di iena, impegnata in un servizio sulla dismorfofobia. In questa puntata la conduttrice incontrerà faccia a faccia fan e hater, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

Tra gli ospiti in studio, invece, troveremo Giulia Schiff, l’ex pilota dell’aeronautica militare in ritorno dall’Ucraina, dove si era arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale. La donna racconterà la sua esperienza potente al pubblico di Italia 1.

Tra i servizi di questa sera, quello di Giulia Golia. La iena si è recata a Bari per raccontare la storia di Maria Grazia e di suo figlio Jacopo, affetto da autismo non verbale. La donna è salita alle cronache per aver raccontato su Facebook di aver dovuto ritirare il bambino dalla scuola, a causa di un sistema non inclusivo.

La iena Stefano Corti, invece, ci parlerà del sogno di una bambina di 7 anni tifosa della Lazio, e del suo incontro con Ciro Immobile, mentre Luigi Pelazza tornerà sulle vicende di Luca e la sua storia d’amore con la fidanzata cubana Arelis.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche