Le Iene, tornano Mammucari e Rodriguez: tutto sulla prima puntata
Martedì 4 ottobre su Italia 1 torna lo show Mediaset con tante novità: ecco gli ospiti e le anticipazioni della serata.
Come ogni autunno che si rispetti, tornano su Italia 1 Le Iene. Martedì 4 ottobre in prima serata, Teo Mammucari e Belen Rodriguez, saranno di nuovo fianco a fianco a tenere il timone dello storico programma di intrattenimento e inchiesta di Mediaset. Con loro, anche in questa edizione, la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
Anticipazioni e servizi puntata del 4 ottobre 2022
La prima grande novità di questa puntata, vedrà Belen Rodriguez nei panni di inviata. La conduttrice si occuperà di un servizio sulla dismorfofobia (disturbo psicologico che crea una preoccupazione cronica e immotivata per un presunto o reale difetto fisico), andando a incontrare persone colpite da questa patologia, psicologi e specialisti.
Nel corso della serata, poi, Stefano Corti proverà a far cantare Bella Ciao ai leader politici, dopo la polemica che ha investito Laura Pausini, rea di non aver voluto intonare il brano per non essere strumentalizzata. L’inviato ci proverà quindi con la neo eletta Giorgia Meloni, Pierferdinando Casini, Giuseppe Conte e Matteo Salvini.
Ospiti in studio
Oltre alle consuete inchieste, interviste e sketch, immancabili a Le Iene, in questa nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ci saranno delle guest star in studio ogni settimana. Martedì 4 ottobre, per la prima puntata, gli ospiti saranno Pio e Amedeo, il duo comico che da mercoledì ritornerà in tv con Emigratis, e il cabarettista Saverio Raimondo.