Le Iene: ospiti e servizi di martedì 11 ottobre

Dal messaggio di Giulia Salemi alle donne iraniane, alla replica di Saverio Raimondo. Tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera su Italia 1.

Le Iene
Fonte: Mediaset Infinity

Tutto pronto per la seconda puntata de Le Iene. Stasera su Italia 1, in prima serata, Teo Mammucari e Belen Rodriguez conducono il programma di inchiesta e intrattenimento che da anni tiene banco su Mediaset: insieme a loro, anche in questa edizione, la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Anticipazioni e ospiti della puntata dell’11 ottobre

In questa seconda puntata a Le Iene, anche Giulia Salemi. Figlia di una donna di Teheran, scappata dal suo paese nel corso della Rivoluzione Islamica, la giovane conduttrice è in studio per mandare un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua, e portarle il sostegno dell’Italia.

Un servizio che si aggancia all’appello lanciato da Nina Palmieri mentre si taglia una ciocca di capelli in segno di solidarietà con le proteste esplose dopo la morte di Mahsa Amini. L’inviata, infatti, aveva invitato tutti a fare questo gesto, pubblicarlo sui social, e poi inviare la ciocca all’ambasciata dell’Iran a Roma.

In tantissimi hanno risposto alla sua iniziativa, accolta anche da molte donne del mondo dello spettacolo, come: BelenRodriguez, ClaudiaGerini, Ambra Angiolini, Laura Torrisi, Nina Zilli, Rocio Munoz Morales, Chiara Scelsi, Bianca Atzei, Sofia Goggia, Costanza Caracciolo.

In puntata anche Saverio Raimondo: il comico risponde alla polemica che si è scatenata sui social dopo il suo monologo del 4 ottobre, in cui faceva satira sul body shaming. Un servizio di Antonino Monteleone, poi, è dedicato a Massimo Giuseppe Bossetti, condannato definitivamente all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.

E infine il servizio di Luigi Pelazza, che si rimette sulle tracce di Luca, l’uomo che nella precedente edizione aveva accompagnato a Belgrado per andare a prendere la fidanzata cubana conosciuta su Internet.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche