La Talpa, Wanda Nara potrebbe essere la prima opinionista

Secondo alcuni rumors, la showgirl argentina sarebbe in trattative per entrare a far parte della nuova edizione del reality show, in arrivo su Canale 5 nel 2023

Wanda Nara
Fonte: Instagram @wanda_nara

Sono passati ormai alcuni anni da quando è arrivato l’annuncio di un possibile ritorno, e ora è ufficiale: La Talpa, il reality show portato al successo da Paola Perego nei primi Anni Duemila, è pronto a sbarcare nuovamente in tv, questa volta su Canale 5, a partire dalla primavera 2023. A dare la notizia è stato Piersilvio Berlusconi, che ne ha parlato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione. Negli ultimi giorni, poi, hanno iniziato a circolare alcuni rumors riguardo ad alcuni nomi che potrebbero entrare a far parte del cast del programma: se al momento non sono trapelati dettagli sui concorrenti, è emerso invece un nome per il ruolo di opinionista.

Wanda Nara è la prima opinionista de La Talpa

Stiamo parlando di Wanda Nara, che secondo voci ormai sempre più insistenti sarebbe in trattative con Mediaset per prendere parte alla nuovissima edizione de La Talpa. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista sportivo Nicolò Schiro, che si sta occupando delle trattative in corso riguardo al calciomercato. Sembra infatti che la famiglia Berlusconi stia corteggiando sia la showgirl argentina che il marito, il calciatore Mauro Icardi. Silvio Berlusconi, presidente del Monza e di Mediaset, starebbe discutendo con entrambi i coniugi Icardi: da un lato vorrebbe portare il centravanti nella sua squadra, recentemente promossa in Serie A; dall’altro sta portando a termine l’accordo con Wanda Nara per il reality show di Canale 5.

La Talpa torna in tv: come funziona

L’attrice e showgirl argentina sarebbe quindi pronta a prendere il posto di Vincenzo Cantatore, Candida Morvillo, Barbara Alberti e Raffaello Tonon, che a partire dalla terza stagione del programma (nell’ormai lontano 2008) avevano il compito di commentare tutto ciò che accadeva nel corso delle puntate del programma. Non sono stati rivelati, però, altri dettagli riguardo l’edizione 2023 de La Talpa: non sappiamo se Wanda Nara sarà l’unica opinionista o sarà affiancata da altri volti noti della tv. Per il momento, poi, non sono ancora trapelate notizie riguardo ai possibili concorrenti dello show. Quel che è certo, invece, è che il meccanismo rimarrà uguale a quello delle edizioni passate. Un gruppo di vip si ritrova in una location da sogno, e inizia una convivenza in cui lo scopo è uno solo: individuare la talpa. Quest’ultima è un concorrente che, segretamente, opera per sabotare gli altri e che deve fare di tutto per non farsi smascherare.


Potrebbe interessarti anche