Katherine Kelly Lang e Ashley Jones di Beautiful parlano del loro amore a Verissimo, con la dedica speciale di Bocelli

Nulla puntata speciale di fine anno di Verissimo, assisteremo ad un'intervista inedita a due dei volt idi punta di Beautiful, grandi amiche sul set e nella vita

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

L’attesa nuova puntata di Verissimo è finalmente arrivata, infatti oggi, 30 dicembre 2023, dalle ore 16.30, Silvia Toffanin ha preparato un episodio speciale per il suo pubblico. Infatti, oggi pomeriggio rivivremo insieme alcuni dei momenti più interessanti di questo 2023 ormai alla fine. Nel Best of della puntata di Verissimo, sentiremo le parole di Anna Tatangelo, Federica Pellegrini e Diletta Leotta, ma non è tutto. In studio vedremo anche due noti volti di Beautiful, Ashley Jones e Katherine Kelly Lang, per un’intervista inedita con delle rivelazioni sulla loro vita.

L’amicizia tra Katherine e Ashley

Finalmente possiamo infatti goderci i dettagli su una delle amicizie più chiacchierate tra gli attori di soap opera. Compagne nella serie ma anche nella vita reale, questo due è diventato negli anni praticamente inseparabile, diventando fondamentali l’una nella vita dell’altra. L’intervista esclusiva comincia con la Toffanin che fa alcuni complimenti alle due per gli outfit ben coordinate, e poi rompe subito il ghiaccio chiedendo ad entrambe se tra loro sia stato amore a priva vista fin da subito, o se ci abbiamo messo un po’ per diventare amiche. Entrambe confermano subito che il feeling è iniziato fin dal primo istante, e sapevano già sarebbero presto diventate amiche. In studio le due attrici si raccontano come mamma e nonna. la prima è una mamma single, mentre la seconda è innamorata del suo nipotino, comunque sia affermano: "Insieme ci divertiamo sempre come due matte". Effettivamente, la cosa interessante che sottolinea Katherine è che Ashley per lei rappresenta tutto: "A volte mi sembra di stare con mia madre, altre con mia sorella, altre con mia figlia o con un’amica. È molto difficile inquadrare il nostro rapporto, perché siamo tante cose l’una per l’altra".

I sogni e la dedica speciale

Ashley poi spiega di volere nella sua vita un altro bambino, anche se è consapevole che sia necessario anche un compagno per questo, ma ci tiene ad avere un fratellino per il suo primogenito. Inoltre vorrebbe innamorarsi di nuovo. Katherine invece ha una convinzione: "Nella vita in genere non bisogna mai smettere di sognare. Ma in questa fase della mia vita sento di dovermi concentrare su me stessa, e meno sugli altri. Sono arrivata ad un punto in cui penso di non essere più sicura di voler fare tutto questo. Dovrei cercare un po’ più di pace". Poi è arrivato il momento di una dedica speciale di Bocelli, dopo quella del resto del cast e amici di Beautiful. Il cantante ricorda con tanto affetto i momenti passati in compagnia delle due donne, che considera ormai sue amiche, e suonando il piano si augura di vederle presto per poterle riabbracciare. Che dire, delle dediche da artisti di tutto rispetto!


Guida TV

Potrebbe interessarti anche